1.     Mi trovi su: Homepage #4867892
    ciao a tutti ragazzi, un mio amico ha ricevuto la beta di resistance 2 e vorrebbe condividerla con me e con altre quattro persone...inutile dirvi che mi ha nella lista degli amici sulla ps3...ma purtroppo non sa come fare...mi aiutate?...mi affido a voi esperti in questo campo...grazie in anticipo..!
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  2.     Mi trovi su: Homepage #4867897
    C4N70N4 ha scritto:
    ciao a tutti ragazzi, un mio amico ha ricevuto la beta di resistance 2 e vorrebbe condividerla con me e con altre quattro persone...inutile dirvi che mi ha nella lista degli amici sulla ps3...ma purtroppo non sa come fare...mi aiutate?...mi affido a voi esperti in questo campo...grazie in anticipo..!
     Credo che l'unico modo sia darti l'email e la password per accedere al PSN con il suo ID e scaricare la beta dal suo storico download.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4867903
    Hikaru ha scritto:
    Credo che l'unico modo sia darti l'email e la password per accedere al PSN con il suo ID e scaricare la beta dal suo storico download.
     già, infatti lui mi ha già detto che è possibile darmi la beta così ma forse non vuole!...se qualcuno conosce altri metodi allora scriva pure!
    Addatemi..!!! =)

4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4867909
    C4N70N4 ha scritto:
    già, infatti lui mi ha già detto che è possibile darmi la beta così ma forse non vuole!...se qualcuno conosce altri metodi allora scriva pure!
    Non ci sono altri metodi, mi dispiace :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4867913
    SixelAlexiS ha scritto:
    Non ci sono altri metodi, mi dispiace :)
     ok, ma secondo me è una stupidagine perchè chi è che darebbe la passw e la sua e-mail all'amico?...io penso nessuno...quindi è inutile fare una beta condivisibile con altri account quando la pesona che l'ha ricevuta non ti dà la sua passw...!!
    Addatemi..!!! =)

6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4867954
    C4N70N4 ha scritto:
    ok, ma secondo me è una stupidagine perchè chi è che darebbe la passw e la sua e-mail all'amico?...io penso nessuno...quindi è inutile fare una beta condivisibile con altri account quando la pesona che l'ha ricevuta non ti dà la sua passw...!!
    Se è un VERO amico lo fai, infatti io ed un mio amico l'abbiam fatto... poi già è tanto che è condivisibile, che vuoi che la Sony te lo regali direttamente il gioco/costume/o quel che sia :DD ?

p.s. perchè "al limite" ? non è nulla di illecito, si può condividere su altre 5 console, è chiaro,  non è nulla di "pezzotto", come direbbero a Napoli :))
  7.     Mi trovi su: Homepage #4867971
    RALPH MALPH ha scritto:
    ho quasi paura a chiedertelo, ma: in che senso?
     nel senso che questo mio amico mi ha detto di cercare qualcuno che avesse stardust e pain...e così lui avrebbe offerto in cambio la beta di resistance 2 e quindi mi avrebbe ricompensato dandomi la sua id e la passw e quindi avrei preso anche io la beta...quindi chi ha questi giochi potrebbe scambiarli con questo mio amico in modo che siamo tutti ricompensati alla fine!!
    Addatemi..!!! =)

8.     Mi trovi su: Homepage #4867982
    C4N70N4 ha scritto:
    nel senso che questo mio amico mi ha detto di cercare qualcuno che avesse stardust e pain...e così lui avrebbe offerto in cambio la beta di resistance 2 e quindi mi avrebbe ricompensato dandomi la sua id e la passw e quindi avrei preso anche io la beta...quindi chi ha questi giochi potrebbe scambiarli con questo mio amico in modo che siamo tutti ricompensati alla fine!!
     Ricordati che però la beta di resistance 2 scade il 13 di questo mese....
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4867987
    Hikaru ha scritto:
    Ricordati che però la beta di resistance 2 scade il 13 di questo mese....
    E che fa anche parecchio schifo :X

Quindi dubito troverai qualcuno disposto allo scambio :))
  10.     Mi trovi su: Homepage #4867994
    SixelAlexiS ha scritto:
    E che fa anche parecchio schifo :X

Quindi dubito troverai qualcuno disposto allo scambio :))
     HIHIH...forse hai ragione...ma quello nn ha voglia di darmi la sua passw...premetto che non ci conosciamo...abbiamo i rispettivi contatti msn e siamo aggiunti su entrambe le nostre liste pps3 ma non ci siamo mai visti in faccia!!.XD..."amico" si fa per dire
    Addatemi..!!! =)

11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4867997
    C4N70N4 ha scritto:
    HIHIH...forse hai ragione...ma quello nn ha voglia di darmi la sua passw...premetto che non ci conosciamo...abbiamo i rispettivi contatti msn e siamo aggiunti su entrambe le nostre liste pps3 ma non ci siamo mai visti in faccia!!.XD..."amico" si fa per dire
      Appunto, dimenticati quello schifo di beta e non dargli nessuna pass e mail, ci perderesti soltanto ;)

beta resistance 2...aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina