1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4868016
    qualcuno mi sa ritrovare il 3d di questo film, l'ho visto oggi e mi faceva piacere leggere i vostri commenti, ma il "cerca nel forum" nn funziona..

ps ma questo film nn era per bambini vero?
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4868025
    kibith ha scritto:
    qualcuno mi sa ritrovare il 3d di questo film, l'ho visto oggi e mi faceva piacere leggere i vostri commenti, ma il "cerca nel forum" nn funziona..

Io non l'ho visto, ma direi assolutamente di no!!!

Purtroppo il thread temo sia attualmente irrecuperabile.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #4868386
    kibith ha scritto:

Io l'h visto è mi è piaciuto molto!Infatti poi l'ho rivisto almeno altre 3-4 volte...:*)Non è un film per bambini...trattasi di un fantasy-horror :toghy:
    E cupo e crudo,non aspettarti fatine,elfi e cose simili...anche il personaggio che accompagna Ofelia,la protagonista del film è tutt'altro che rassicurante...Però a me è piaciuto molto,sia per la trama,che per gli attori molto bravi,per l'ambientazione...insomma per tutto :D
    Recuperalo,posso dirti solo questo...l'unica pecca per me e che è durato poco!Si poteva mostrare un pò di più l'altro "mondo",infatti lo si intravede solamente,anche se la sua "presenza" è presente in buona parte della pellicola...vabbè...:rolleyes:
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4868412
    Leda ha scritto:
    [...]
    Recuperalo,posso dirti solo questo...l'unica pecca per me e che è durato poco!Si poteva mostrare un pò di più l'altro "mondo",infatti lo si intravede solamente,anche se la sua "presenza" è presente in buona parte della pellicola...vabbè...:rolleyes:
       lui dice che l'ha visto, voleva leggere i commenti altrui e contribuire e tu gli consigli "recuperalo"? :P
    a che ti riferisci? al thread che sta cercando? :P
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4868436
    Jiraiya ha scritto:
    lui dice che l'ha visto, voleva leggere i commenti altrui e contribuire e tu gli consigli "recuperalo"? :P
    a che ti riferisci? al thread che sta cercando? :P
       Oh cacchio!:berto:Scusate...stavo ancora in fase r.e.m. quando gli ho risposto...:*)
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4869595
    io devo ancora cpaire una cosa.

la bambina come fa a scappare? Usa davvero la porta magica? Quindi non era tutto falso allora? 
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4869607
    Solidino ha scritto:
    io devo ancora cpaire una cosa.

la bambina come fa a scappare? Usa davvero la porta magica? Quindi non era tutto falso allora? 

Non so mettere gli spoiler...!!!!|-[:*)Si comunque se vedi il finale è tutto vero...io ho sempre dedotto questo...:berto: mi fai sorgere un dubbio ora!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4871450
    federik1982 ha scritto:
    io invece sono convinto del contrario

-__- anche io non so mettere gli spoiler....
    No,fammi capire...
    il regno magico di Ofelia sarebbe tutto frutto della sua fantasia? 
    Ehm...e il finale dove lo metti??

[Modificato da Kit Fisto il 12/11/2008 20:12]

il labirinto del fauno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina