1.     Mi trovi su: Homepage #4868148
    Vendo Fable 2 a 45 Euro comprese le spese di spedizione per posta raccomandata.

Il gioco è perfetto e completo : CD, manuale e custodia..tutto in perfette condizioni.

Gioco usato pochissimo. Per questo ho deciso di venderlo.Accetto pagamento con postepay.

Se interessati fatevi sentire.
    :)

P.S. non mi interessano gli scambi.. ;)
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  2.     Mi trovi su: Homepage #4868377
    LIVEmaster 1 ha scritto:
    MIO!!! Dammi i dati della postepay via pm... io ti mando l'indirizzo!!!

Hai Pm.
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  3.     Mi trovi su: Homepage #4868483
    Provincia di Como.
    Al momento sono in attesa di risposta da LIVEmaster 1.

Vendo Fable 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina