1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4868197
    La notizia non è più freschissima ma merita certamente di essere riportata: durante la conferenza relativa agli ultimi risultati finanziari di Activision Blizzard, un analista a chiesto a Bobby Kotick, CEO della società, il motivo per cui giochi come Ghostbusters, 50 Cent: Blood on the Sand e The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena sono stati abbandonati dal publisher. Molto candidamente, Kotick ha risposto - come virgolettato su MTV ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4868207
    Sono sbalordito, meriterebbero di fallire solo per come hanno candidamente ammesso che sfruttano l'utente con giochi riciclati e mediocri (come il 70% della produzione della activision).Indecente
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #4868268
    RockLee ha scritto:
    Sono sbalordito, meriterebbero di fallire solo per come hanno candidamente ammesso che sfruttano l'utente con giochi riciclati e mediocri (come il 70% della produzione della activision).Indecente
    infatti.
    peccato non abbiano detto nulla del genere.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  4.     Mi trovi su: Homepage #4868281
    hiyuga ha scritto:
    - la squadra 73
    - distretto di polizia 823
    - provaci ancora prof 125 
    - Metal Gear Solid 4
    - Gran Turismo 5
    - Halo 3
    - Final Fantasy 13 (anche se questo è un po' un caso a parte)
    - Devil May Cry 4

Non mi sembra che il numerino dopo il titolo sia indice di qualcosa ;P
    Inoltre il loro ragionamento è del tutto plausibile... Magari può non essere condivisibile, ma ci sta tutto.
    Punto su un marchio? Preferisco puntare su uno che mi dia possibilità di sviluppo anche a lungo termine, non solo a breve.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4868294
    AlGaloppo ha scritto:
    infatti.
    peccato non abbiano detto nulla del genere.
    "[color=#4b4b4d; line-height: 19px]Molto candidamente, Kotick ha risposto - come virgolettato su MTV - che si trattava di proprietà intellettuali senza potenziale di "serialità", cioè difficili da sfruttare ogni anno e su tutte le piattaforme in modo da diventare "franchise da cento milioni di dollari"."[/color][color=#4b4b4d; line-height: 19px]
    [/color]
    [color=#4b4b4d; line-height: 19px]No?[/color]
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4868297
    RockLee ha scritto:
    "Molto candidamente, Kotick ha risposto - come virgolettato su MTV - che si trattava di proprietà intellettuali senza potenziale di "serialità", cioè difficili da sfruttare ogni anno e su tutte le piattaforme in modo da diventare "franchise da cento milioni di dollari"."[color=#4b4b4d; line-height: 19px]
    [/color]
    No?
    manca giusto la parte dei giochi riciclati e mediocri
    prendendo spunto dalla tua firma, un po' come mario kart, che è un marchio fresco e nuovo.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  7.     Mi trovi su: Homepage #4868307
    AlGaloppo ha scritto:
    prendendo spunto dalla tua firma, un po' come mario kart, che è un marchio fresco e nuovo.
      Beh, se sfruttano un marchio ogni anno, apportando modifiche minime, un gioco diventa mediocre per forza (vedi l'altalena PES - FIFA che ormai si ripete puntuale).Almeno Mario Kart è divertente, e quest'anno con delle reali novità (e poi non ne esce uno all'anno giusto per vendere), a già, nel nuovo Call Of Duty ci sono i cani al posto dell'elicottero. :rolleyes:
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #4868309
    AlGaloppo ha scritto:
    ma infatti ho riportato la notizia perché nella mia testa ho generato tutt'altro tipo di questioni, ovvero: cos'ha world in conflict di "non serializzabile"? e brutal legend? posso capire un po' di più il discorso di ghostbusters e 50 cent, lì effettivamente è difficile mungere ogni anno.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4868317
    No scusate... ma perchè Activision è l'unico "schifo" nel mondo videoludico ?

Ma per favore... l'unica differenza fra Activision e Nintendo/Sony/Microsoft, e che almeno i primi te lo dicono in faccia che ti stanno sfruttando. :DD

@ Rocklee ... La tua è una giusta considerazione, però sostituisci la parola Activision con Nintendo, e vedrai che non ci sono molte differenze.

O... sono multinazionali, mica associazioni di beneficenza. :->

[Modificato da killer7 il 10/11/2008 10:03]

10.     Mi trovi su: Homepage #4868365
    killer7 ha scritto:
    No scusate... ma perchè Activision è l'unico "schifo" nel mondo videoludico ?

Ma per favore... l'unica differenza fra Activision e Nintendo/Sony/Microsoft, e che almeno i primi te lo dicono in faccia che ti stanno sfruttando. :DD

@ Rocklee ... La tua è una giusta considerazione, però sostituisci la parola Activision con Nintendo, e vedrai che non ci sono molte differenze.

O... sono multinazionali, mica associazioni di beneficenza. :->
     Killer, mi sembra che non esca un Mario all'anno, o uno Zelda, certamente tutti devono fare soldini e quindi anche nintendo ha la sua fascia di giochi che "sfruttano" l'utente (soprattutto i brain training ecc ecc), ma da qui a dire che Nintendo è identica a Activision mi sembra un pò esagerato.L'abbandonare il marchio Ghostbusters solo perchè non puoi mungerlo come una mucca non gli fa certo onore

[Modificato da RockLee il 10/11/2008 10:41]

11.     Mi trovi su: Homepage #4868379
    questo è un discorso debrecabile solo se si mira a fare uscire la solita roba, pure peggiorandola a volte, vedi PES come esempio lampante.

è grazie A COD 3 che infinity ha potuto lavorare tranquilla e con un alto budget a COD 4 e sara la stessa cosa per COD 6

certo anche io ammiro chi cerca strade nuove ma servono uscite regolari con l'industria videoludica attuale,
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4868503
    RockLee ha scritto:
    Killer, mi sembra che non esca un Mario all'anno, o uno Zelda, certamente tutti devono fare soldini e quindi anche nintendo ha la sua fascia di giochi che "sfruttano" l'utente (soprattutto i brain training ecc ecc), ma da qui a dire che Nintendo è identica a Activision mi sembra un pò esagerato.L'abbandonare il marchio Ghostbusters solo perchè non puoi mungerlo come una mucca non gli fa certo onore

Vero... però devi anche ammettere che quando qualcuno ti parla e ti dice le cose in faccia (a differenza degli altri) dovrebbe essere ammirato per gli insulti che automaticamente riceverà. :|3

Cioè, io la penso così... :D

P.S. Magari uscisse un VERO, Mario o Zelda ogni anno... i 249 euro sarebbero in parte giustificati e invece... Smash, smosh, smush... con Mario appicciato dietro... questa significa "sfruttare" l'utente IMHO.

Detto fra noi, tutte le SH sfruttano gli utenti, però c'è chi fornisce validi prodotti mentre altri ti rifilano prodotti orripilanti o di bassa qualità vendendoli, con massice campagnie pubblicitarie, come gran titoli.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4868507
    killer7 ha scritto:
    però c'è chi fornisce validi prodotti mentre altri ti rifilano prodotti orripilanti o di bassa qualità vendendoli, con massice campagnie pubblicitarie, come gran titoli.
     In effetti Nintendo è storicamente su queste posizioni, sì sì. :'D

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Ghostbusters] Activision spiega l'addio a Ghostbusters

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina