1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4868202
    Ha già raggiunto una certa dimensione il thread sul forum ufficiale di LittleBigPlanet riguardante l'opera di "moderazione silenziosa" degli sviluppatori Media Molecule sui contenuti creati dagli utenti e ritenuti non conformi alle regole decise in materia di protezione del copyright. A quanto pare sono già tantissimi i livelli di gioco condivisi in cui compaiono marchi, personaggi e oggetti coperti da copyright, da Batman alla stessa PlayStation 3, e molti di ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4868484
    babalot ha scritto:
    Ha già raggiunto una certa dimensione il thread sul forum ufficiale di LittleBigPlanet riguardante l'opera di "moderazione silenziosa" degli sviluppatori Media Molecule sui contenuti creati dagli utenti e ritenuti non conformi alle regole decise in materia di protezione del copyright. A quanto pare sono già tantissimi i livelli di gioco condivisi in cui compaiono marchi, personaggi e oggetti coperti da copyright, da Batman alla stessa PlayStation 3, e molti di ...
    Sono svaniti i più belli... eh si, anche God of War: Demon Skull :'(

Anche SoTC... ne sono tanti, diciamo che hanno eliminato i più belli con licenza... |-[
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4868520
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sono svaniti i più belli... eh si, anche God of War: Demon Skull :'(

Anche SoTC... ne sono tanti, diciamo che hanno eliminato i più belli con licenza... |-[

cancellano anche i livelli basati sui marchi di loro proprietà? :berto:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4868613
    evil_ ha scritto:
    cancellano anche i livelli basati sui marchi di loro proprietà? :berto:
      bè certo altrimenti potrebbero farsi causa da soli :toghy:

da grossa innovazione sta diventando grossa delusione,tu sprechi ore ed ore del tuo tempo poi pubblichi il livello e tadàà livello sparito!!
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4868629
    aragorn2 ha scritto:
    da grossa innovazione sta diventando grossa delusione,tu sprechi ore ed ore del tuo tempo poi pubblichi il livello e tadàà livello sparito!!

cosa c'entra, scusa. tu attieniti alle regole, stai attento a non infrangere alcun copyright e vedi che il livello non te lo cancellano. cioè, fare un livello che si chiama "il cavaliere oscuro" e piazzarci il logo di batman in ogni dove non mi sembra molto furbo. discorso diverso per i franchise di sony, ma adesso lo sappiamo. io ho rinunciato a fare il mio livello roddoso :(
    | || ||| ||||
  6.     Mi trovi su: Homepage #4868635
    evil_ ha scritto:
    cosa c'entra, scusa. tu attieniti alle regole, stai attento a non infrangere alcun copyright e vedi che il livello non te lo cancellano. cioè, fare un livello che si chiama "il cavaliere oscuro" e piazzarci il logo di batman in ogni dove non mi sembra molto furbo. discorso diverso per i franchise di sony, ma adesso lo sappiamo. io ho rinunciato a fare il mio livello roddoso :(
     Purtroppo era ovvio che il pubblico avrebbe attinto a piene mani dai temi a loro cari e quindi da fumetti, giochi, serie tv e film che hanno loghi riconoscibili e problematici.

Si richiederà un certo tipo di utenza più smaliziata per creare livelli che hanno riferimenti sottili, ma non troppo palesi dall'essere attaccati come "problema di copyright".

Cheers

P.S. Mamma mia.. il nuovo Spock del film di Star Trek? Ma è il cattivo di Heroes? Brrr....
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.  
        Mi trovi su: Homepage #4868709
    JJ ha scritto:
    Se i creatori di quei livelli avessero dato la possibilità di salvarsi in locale il livello, possibile futuro censurato, io che me lo sono salvato, riuscirei comunque a giocarci? Perché se fosse così...
     o c'è una blacklist che mi vieta di farlo partire anche se è in locale?
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4868729
    Andhaka ha scritto:
    P.S. Mamma mia.. il nuovo Spock del film di Star Trek? Ma è il cattivo di Heroes? Brrr....

si, zachary quinto/sylar. io lo trovo perfetto nei panni del giovane spock, tu no? :(

ehm, scusate l'OT...

[Modificato da evil_ il 10/11/2008 14:38]

| || ||| ||||
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4868781
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non ho ben capito se per aggirare il problema basta struppiare un po' i nomi come del resto avviene ad esempio in PES con i soliti "Del Peiro, Guttuso, Perlo ecc.". Perchè se no diventa un limite pazzesco considerando che i livelli più belli hanno dei richiami a nomi noti.
    Vabè, logico, d'ora in poi si camperà di nomi pezzotti... e via di God ov Wooooor :DD

[Notizia LittleBigPlanet] Primi livelli "moderati" in LittleBigPlanet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina