1. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4868238
    Non mi ispira particolarmente...Visivamente splendido,ma...mmmmh.....boh.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4868854
    come ogni primo trailer Pixar non si capisce bene come sarà il film... ma ormai devo dire che i loro prodotti sono quasi garantiti al 100% come film di qualità eccelsa... peccato per Cars che macchia un po' la loro nomea.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4869903
    per me moolto carino il trailer! quando tira fuori le lenzuola per usarle come vele mi ha fatto ricordare la scenetta dei monty pyton in "il senso della vita" quando i vecchietti volano col grattacielo.. sembra ispirato a quello. Comunque, secondo me un'altra promessa di qualità, visto che anche stavolta, a quanto si può immaginare, stanno sviluppando qualcosa di molto originale. sempre nuove strade, grazie pixar :)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4.     Mi trovi su: Homepage #4870635
    !KaBoOM! ha scritto:
    per me moolto carino il trailer! quando tira fuori le lenzuola per usarle come vele mi ha fatto ricordare la scenetta dei monty pyton in "il senso della vita" quando i vecchietti volano col grattacielo.. sembra ispirato a quello.
     vero.
    certo che il character design degli umani potrebbero cambiarlo ogni tanto, sarebbe in linea con le differenti direzioni artistiche dei vari film. per ora ratatouille è forse il più ispirato in questo senso....
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4870839
    !KaBoOM! ha scritto:
    per me moolto carino il trailer! quando tira fuori le lenzuola per usarle come vele mi ha fatto ricordare la scenetta dei monty pyton in "il senso della vita" quando i vecchietti volano col grattacielo.. sembra ispirato a quello. Comunque, secondo me un'altra promessa di qualità, visto che anche stavolta, a quanto si può immaginare, stanno sviluppando qualcosa di molto originale. sempre nuove strade, grazie pixar :)
     Secondo me c'è il serio rischio che sia il film più toccante di Pixar.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4870883
    lo aspetto come aspetterei una conferenza sul ricamo di merletti :DD

no aspetta, potrei essere frainteso ,mica mi piaciono i merletti :D:D

tornando vagamente serio provo un vago senso di odio verso i bambini tratteggiati dalla pixar
    sembrano sempre un che di già visto e banale
    boh non so -__-

[Topic Ufficiale] UP - Pixar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina