1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4868257
    La serie MotorStorm affianca dalla nascita PlayStation 3 con tutte le connotazioni positive e negative possibili: in tal senso una citazione è sempre doverosa per il mitico trailer "quasi vero" del primo episodio. Il secondo capitolo cambia del tutto ambientazione, ma conserva intatte le caratteristiche originali, legate alla pura essenza dei videogame arcade da sala giochi. Gli unici elementi di realismo, pur notevoli dato l'impatto visivo generale, sono infatti concentrati ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4868291
    Ottima rece che ho letto con piacere. Nessun titolo come questo mi ha messo in crisi sul prenderlo: ho amato il primo ma questo non mi convince pienamente. Nella rece si parla benissimo della grafica, sui forum però leggo che da questo punto di vista il gioco è molto altalenante con dei picchi che vanno dal bellissimo a bassi orridi. Che poi è anche la sensazione che mi ero fatto vedendo le varie foto.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4868302
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ottima rece che ho letto con piacere. Nessun titolo come questo mi ha messo in crisi sul prenderlo: ho amato il primo ma questo non mi convince pienamente. Nella rece si parla benissimo della grafica, sui forum però leggo che da questo punto di vista il gioco è molto altalenante con dei picchi che vanno dal bellissimo a bassi orridi. Che poi è anche la sensazione che mi ero fatto vedendo le varie foto.
      alla fine farai come per LBP ossia titubante prima di prenderlo e sbavante dopo averlo preso ;P
    dai che mandiamo TMO a pigliar funghi anche sta volta se si unisce alla carovana :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #4868482
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
     Le critiche lette sulla grafica di Motorstorm sono assurde. Andare a guardare le texture di alcuni terreni al microscopio per bollarlo come orrido senza apprezzare l'orgia grafica degli effetti visivi è roba da matti. In parecchi frangenti Motorstorm è fotorealistico. Complimenti ad aleZ per la recensione che mi trova d'accordo su tutto. Imho, se piace il genere e si ha una PS3, Pacific Rift è un Must Buy assoluto.
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4868558
    eightball ha scritto:
    Le critiche lette sulla grafica di Motorstorm sono assurde. Andare a guardare le texture di alcuni terreni al microscopio per bollarlo come orrido senza apprezzare l'orgia grafica degli effetti visivi è roba da matti. In parecchi frangenti Motorstorm è fotorealistico. Complimenti ad aleZ per la recensione che mi trova d'accordo su tutto. Imho, se piace il genere e si ha una PS3, Pacific Rift è un Must Buy assoluto.

Quoto!

p.s. in questi giorni ho giocato un po... e, come successe con il primo, la pista della demo è la più brutta che ho incontrato sino ad ora! :DD
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4868574
    per me è stato una grossissima delusione
    nonchè il primo gioco che ho riportato al gamestop entro le famigerate 24 ore..
    non sono riuscito assolutamente a divertirmi,peccato.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #4868716
    E' esattamente così, con la demo hanno fatto proprio come con il primo! La cosa ancora più curiosa è che anche quella pista, giocata con l'illuminazione della mattina, è molto più bella, quindi con la demo sono riusciti a mettere la peggiore pista con le peggiori condizioni :DD

Comunque view, vai tranquillo perchè nonostante il problema delle texture di (alcuni) terreni di (alcuni) tracciati, la qualità media è alta, anche io dopo averlo giocato per bene mi devo ricredere sulle impressioni iniziali, poi davvero è il delirio più totale giocarci, le piste sono incredibili e offrono una varietà MAI vista in un gioco di guida. Non è come quei racing in cui le piste sono tante ma sembrano tutte uguali (tipo Pure), qui si passa veramente da un ambiente all'altro, poi anche con idee parecchio originali (vedasi il tracciato Sugar Rush ad es.)
    Certo, manca il meraviglioso effetto "fango che schizza da tutte le parti" che ha reso grande il primo ed in effetti la vecchia ambientazione, proprio perchè cromaticamente uniforme, rendeva meglio in termini di grafica, ma vedrai che ti piacerà lo stesso.

[Modificato da the patriot il 10/11/2008 14:28]

8.     Mi trovi su: Homepage #4869038
    Devo ancora recuperarlo anch'io.
    Tanto sto accatastando kg di giochi che in questo periodo non riesco a giocare (checcaz!!).
    Penso di recuperarlo amerrigano, tanto mi pare qualcuno abbia già confermato sia tutto in ita (giusto?).
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Recensione MotorStorm Pacific Rift] Lo splendore del fango

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina