1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4868300
    In vista della pubblicazione europea, fissata entro questa settimana, Sonic Unleashed presenta un altro dei suoi "doppi trailer" registrati direttamente nel gioco che vedono protagoniste le due versioni di Sonic. Il video che trovate a fondo news è interamente dedicato al livello chiamato "Holoska", uno scenario invernale caratterizzato da lunghe corse su piste chiacciate nella prima parte, cui seguono combattimenti e scalate di pareti verticali, nella seconda in notturna.
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4868321
    Mi son visto questi e anche il filmato precedente che mi era sfuggito.

Aho, più va avanti e più mi attira, soprattutto visto che le sezioni pseudo QTE ultimamente non si son più viste.

Graficamente poi è ottimo, texture e colori al massimo come da tradizione, speriamo bene...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4868330
    E si... il porcospino stavolta promette bene! ^^ ma sbaglio o in una scena del filmato si è trasformato in una specie di Yeti! eheheh

Ps: ricordo ancora Sonic 1 per Sega Mega Drive ! ahhhhh BEI TEMPI! :)
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4868335
    NOS_555 ha scritto:
    E si... il porcospino stavolta promette bene! ^^ ma sbaglio o in una scena del filmato si è trasformato in una specie di Yeti! eheheh

Ps: ricordo ancora Sonic 1 per Sega Mega Drive ! ahhhhh BEI TEMPI! :)

LOL, si hanno fatto una specie di Altered Sonic. :D

Che poi, superato l'impatto di rifiuto iniziale, il Sonic Mannaro potrebbe anche essere un buon modo per spezzare l'azione di ipercorse di livello in livello. Poi vabbè, io son di parte, i picchiaduro a scorrimento mi son sempre piaciuti, quindi vedere Sonic menare un po' le mani, se fatto bene, non mi può dispiacere.

Ci stanno certi scorci quando fa le zoomate indietro che sono davvero spettacolari, poi la balena a richiamo dell'orca del primo SA fa molto effetto. :|3
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4868589
    Sonic "ristar" beast a me è sempre parso una divagazione action advetnure e dai nuovi video vedo pure che è anche molto platform vecchio stile.

A me quello che stizza è l'alternanza dei 2 stili di visuale negli stage tipici di sonic. Sega disse che optarono per questa scelta per non far stancare il giocatore...ma io avrei preferito di gran lunga livelli a sola visuale laterale.

Comunque, brutto o bello questo Sonic venderà come il pane.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4869033
    Anche i livelli da sonic mannaro iniziano a sembrare fatti bene.. sperem che si la volta buona ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7.     Mi trovi su: Homepage #4869190
    E dai tempi del Mega Drive che non gioco più ad un Sonic... Guardando questo video mi sono tornati i tempi d'infanzia... Se merita ci farò un pensierino, voglia di riprendere i panni del porcospino blu...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

[Notizia Sonic Unleashed] Sonic Unleashed filmato tra i ghiacci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina