1.     Mi trovi su: Homepage #4868313
    Ciao ragazzi, ho ricevuto in regalo per il mio compleanno Gears Of War 2 dal mio compare "Call Of Cthulhu"... Versione LImited Edition; inserendo il codire per L'Assoult Rifle Oro mi ha generato un errore... e quindi
    1) il codice non posso più utilizzarlo    e
    2) non mi ha scaricato un ca..:berto:.. E MO?? CHE FACCIO!?

... a chi devo rompere il cu...? ? ? ? ?:->

[Modificato da NOS_555 il 10/11/2008 09:59]

c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4868322
    NOS_555 ha scritto:
    Ciao ragazzi, ho ricevuto in regalo per il mio compleanno Gears Of War 2 dal mio compare "Call Of Cthulhu"... Versione LImited Edition; inserendo il codire per L'Assoult Rifle Oro mi ha generato un errore... e quindi
    1) il codice non posso più utilizzarlo    e
    2) non mi ha scaricato un ca..:berto:.. E MO?? CHE FACCIO!?

... a chi devo rompere il cu...? ? ? ? ?:->
     se ti ha accettato il codice, per scaricarlo devi andare sullo storico dei download (mi sembra sia fra le opzioni del tasto centrale del joypad)
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #4868333
    Le operazioni che ho fatto sono le seguenti...

1) Sezione Marketplace Xbox Live
    2) Inserito ed accettato il codice
    3) iniziato il Download (di 108Kb)
    4)...mai finito... con annesso errore e nessuna possibilità di ricaricarlo... -.-'

...Li uccidoooooo!|-[

PS: da come dici tu c'è un modo di vedere tutti i download effettuati fino ad oggi? come una specie di cronologia?.

[Modificato da NOS_555 il 10/11/2008 10:11]

c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4868334
    NOS_555 ha scritto:
    Le operazioni che ho fatto sono le seguenti...

1) Sezione Marketplace Xbox Live
    2) Inserito ed accettato il codice
    3) iniziato il Download (di 108Kb)
    4)...mai finito... con annesso errore e nessuna possibilità di ricaricarlo... -.-'

...Li uccidoooooo!|-[
     allora fa come ti ho detto..
    il codice non lo puoi più inserire perchè te lo ha già accettato..
    devi andare sullo storico dei download e rifarlo da lì
    comunque a me il lancer d' oro sembra una truzzata assurda...ancora non ho avuto il coraggio di scaricarlo :D
    O_o
  5.     Mi trovi su: Homepage #4868340
    Meshuggah 81 ha scritto:
    allora fa come ti ho detto..
    il codice non lo puoi più inserire perchè te lo ha già accettato..
    devi andare sullo storico dei download e rifarlo da lì
    comunque a me il lancer d' oro sembra una truzzata assurda...ancora non ho avuto il coraggio di scaricarlo :D
       ...bhe in effetti lo è! :P... ma non lo devo avere il Marcus Tamarro? 8-)

comunque grazie, appena arrivo a casa provo! ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #4868367
    RockLee ha scritto:
    é identico alle armidorate di army of 2 :P
     ...si, però vorrei evitare di comprare Army of two solo per le armi tamarre.! eheheh
  7.     Mi trovi su: Homepage #4868371
    NOS_555 ha scritto:
    ...si, però vorrei evitare di comprare Army of two solo per le armi tamarre.! eheheh
     LOL army of 2 in coop è fenomenale
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Problema con Gears Of War 2.. .Assault Rifle ORO -.-' ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina