1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4868338
    Pensando a come divertirci ancora di più cercando delle difficoltà sempre più crescenti
    nella esplorazione di un livello , mi è venuta in mente un' idea.

Quando finiamo un livello , dopo aver postato statistiche ecc , possiamo tentare di tornare
    indietro finchè e' possibile. Un viaggio al ritroso nel livello potrebbe svelare magari dei bug
    divertenti o aprire percorsi alternativi.

Si potrebbe tentare con l'ultimo livello giocato :)  
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4868417
    Roberto Web ha scritto:
    possiamo tentare di tornare indietro finchè e' possibile.
    io di solito costruisco appunto livelli in cui "tornare indietro" è sempre possibile, e cerco di evitare che, lasciando questa libertà al giocatore, intervengano dei bug o "mancanza di soluzione" al livello stesso... solo in pochissimi casi ho lasciato delle parti di livello "isolate" in modo da visitarle (senza bug) e poi lasciarle per andare in una fase successiva del gioco...
    l'idea è carina :)
    un'altra idea carina da aggiungere a questa è... una volta postato lo screen della fine del livello, sulla fiducia dei giocatori stessi, "contare" quanti passi (che corrispondono ai "metri" nelle statistiche stesse) si sono fatti in più fino al punto più lontano dalla fine.. ovvero si arriva indietro finché è possibile, ma vince chi, postando le statistiche, oltre ad arrivare più lontano, ci arriva con il minor numero di passettini di lara :D
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4868491
    Roby la tua idea di giocare al contrario mi ha fatto venire in mente un'altra idea.

Ricominciamo a giocare i livelli dal n. 1, ho già visto che il n. 2 è di Psiko (ma poteva anche essere il n.1 visto che è stato rilasciato in pari data)............. proviamo a vedere se qualcuno ci viene dietro.:D  
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4868906
    Questa è la mia proposta (che già ho messo in atto) ognuno di noi, a turno, sceglierà uno dei primi livelli custom rilasciato da giocare tutti insieme, commentando a fine gioco i pregi e difetti del livello rispetto a quelli di ultima generazione.

Dai cominciamo a giocare tutti assieme.:D

Io ho scelto il 1° livello custom rilasciato il 19-09-2001 ben 7 anni fa.
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Qualcosa di nuovo : Giocare un livello al contrario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina