1.     Mi trovi su: Homepage #4868496
    come faccio a sentire l'audio sia dal televisore, sia dall'ht (tramite hdmi il primo, cavo ottico il secondo)
    quali sono le impostazioni migliori per vedere i dvd e i dvx su un tv42" full hd?
    come disattivo "il superaudio di qualità superiore" che ho beccato una volta ravanando nei menù e non sono mai più riuscito a ritrovare?
    questo e mille altri dubbi attanagliano il possessore di ps3
    qualcuno ha le risposte?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4868508
    AlGaloppo ha scritto:
    come faccio a sentire l'audio sia dal televisore, sia dall'ht (tramite hdmi il primo, cavo ottico il secondo)

non puoi, o l'una o l'altra. oppure risolvi facendo passare tutto tramite HDMI se hai un amplificatore che supporta determinate cose. matly ne ha uno, ti saprà dire di più.
    sul resto non so dirti.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4868516
    AlGaloppo ha scritto:
    quali sono le impostazioni migliori per vedere i dvd e i dvx su un tv42" full hd?
    come disattivo "il superaudio di qualità superiore" che ho beccato una volta ravanando nei menù e non sono mai più riuscito a ritrovare?
    qualcuno ha le risposte?
    Che bello, una buona notizia.
    PS3 scende di prezzo.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4868529
    AlGaloppo ha scritto:
    qualcuno ha le risposte?
      come detto da evil non puoi veicolare l'audio su entrambe le uscite.
    è una magagna che si tirano dietro dal lancio e non hanno mai aggiustato..
    il superaudio di qualità superiore non lo conosco,cioè non ho mai visto nel menù nulla di simile.
    impostare la console per i divx su un full HD?non saprei,cioè una volta impostata la risoluzione,la gamma completa RGB e attivato il superbianco non c'è molto altro da sistemare...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4868536
    AlGaloppo ha scritto:
    intanto grazie.
    ma meglio rgb o YCbCr (o quel che l'è)?
     io ho settato la seconda
    che tv hai ?
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4868548
    AlGaloppo ha scritto:
    panasonic pz70
    poi c'è anche una marea di roba di cui non capisco l'utilità per l'upscaling dei dvd e la natura del segnale (televisivo o automatico, credo)
    boh.
     si ci sono tutte le opzioni per migliorare la qualità dei DVD  (sulla mia ci sono pure le opzioni per l'emulazione dei giochi PS2 e PS1,forse la tua non li ha)
    il segnale beh mettilo in automatico,tanto sulle HDTV la questione PAL / NTSC non si pone..
    poi c'è tutta la questione dell'audio da sviscerare...impostazioni per i DVD e i Blu-Ray e la riproduzione dei Cd audio
  7. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #4869380
    AlGaloppo ha scritto:
    panasonic pz70
    poi c'è anche una marea di roba di cui non capisco l'utilità per l'upscaling dei dvd e la natura del segnale (televisivo o automatico, credo)
    boh.
     grande alga, abbiamo lo stesso tv! Basta che setti il potenziamento della risoluzione, l'rgb completo ed il superbianco e stai a posto, i dvx e i dvd sul plasmone pana si vedono strabene
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  8.     Mi trovi su: Homepage #4869441
    mah, sono perplesso.
    sarà che sto guardando star trek voyager stagion 5 (cofanetto extra lusso con tanto di impianti borg nella confezione comprato a un fallimento per 15€) che si vede di merda su qualsiasi lettore dvd, ma non vedo 'sta gran qualità
    proverò con un dvd serio.
    su psn, ora e sempre, sono Al_Galoppo
    online posso giocare a GTAIV, resistance, little big planet e soprattutto wipEout.
    inutile dire che al momento non sono granchè competitivo.
    magari un co-op, se vi serve qualcuno che attiri il fuoco nemico e muoia indecorosamente...
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  9.     Mi trovi su: Homepage #4869491
    grande alga!
    guarda, se ti vuole togliere tutte le curiosità, dal menu di ps3, non ricordo precisamente da quale voce, ti fa accedere ad un manuale online che ti spiega tutte le varie opzioni audio/video, alcune restano oscure ma tant'è.
    in ogni su ps3 hai poco da fare a livello di settaggi, la tua è una buona tv quindi supporterà hdmi 1.3 e lo spazio colore "xvYCC" quindi selezionalo, poi upscaling a schermo pieno (1080) per i dvd e poco altro.
    ricorda che il lavoro grosso va fatto sulla tv, quella sì è da calibrare con attenzione soprattutto se ti vuoi godere dvd e bluray, scaricati "dvd merighi" è uno strumento gratuito,preciso e di facile utilizzo per calibrare la tv, lo trovi facilmente con google. di norma devi togliere tutti i filtri possibili, lavorare su contrasto luminosità  gamma ecc così ti crei un profilo giochi bello acceso e uno film più sobrio.

configurare una ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina