1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4868595
    A partire da questo indirizzo - per la versione italiana non priva di qualche strafalcione o frase non tradotta - è disponibile una nuova sezione del sito ufficiale di Tomb Raider: Underworld dedicata a chi volesse "provare" il gioco senza essere costretto a impugnare un pad o scaricare la versione dimostrativa. Si tratta, in pratica, di un filmato interattivo in cui poter osservare il gioco in movimento - ovvero con ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4868620
    copincollo da chi  sta giocando la versione finale
    "Arrivi e pensi "Dio, è fantastico, è enorme". Poi capisci che non devi far altro che raccogliere quattro pietruzze per avanzare (nascoste in modo intuibile) e ti passa parecchia fantasia"

e cio' conferma il fatto che sara' scaffale io che ero abituato a perdermi tra i liveli dei primi 4 tr...
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4871912
    babalot ha scritto:
    A partire da questo indirizzo - per la versione italiana non priva di qualche strafalcione o frase non tradotta - è disponibile una nuova sezione del sito ufficiale di Tomb Raider: Underworld dedicata a chi volesse "provare" il gioco senza essere costretto a impugnare un pad o scaricare la versione dimostrativa.
    Provato :) .. assomiglia più alle fasi di gioco interattive già viste in Anniversary e Legend, sembra più un passatempo per osservare pezzi di location già viste in filmati ufficiali ed altro, ma soprattutto per scaricare (vincere) i contenuti speciali :) , una serie di render di Lara ed alcuni nemici :) (potete vederli tutti qui o scaricarli da qui , messi a disposizione direttamente da un utente del forum Eidos ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872089
    PS: è anche possibile scattare screen ingame e a fine Esperienza scaricare dei wallpaper ricavati da questi 8-) (per la cronaca: mostrano solo gli ultimi tre screens, occhio ai vostri scatti :DD )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Il sito "giocabile" di Tomb Raider: Underworld

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina