1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4868646
    La lettura dei requisiti minimi di sistema è indispensabile per procedere o meno all'acquisto di uno sparatutto di ultima generazione qual è Far Cry 2 ma, certo, non può bastare per sapere esattamente come girerà il gioco sul nostro computer, assemblato magari con un occhio al portafogli. Questo articolo pubblicato oggi su Dinox PC esamina le prestazioni di 12 schede video sotto i 200 euro di costo per scoprire a ...
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4868740
    babalot ha scritto:
    La lettura dei requisiti minimi di sistema è indispensabile per procedere o meno all'acquisto di uno sparatutto di ultima generazione qual è Far Cry 2 ma, certo, non può bastare per sapere esattamente come girerà il gioco sul nostro computer, assemblato magari con un occhio al portafogli. Questo articolo pubblicato oggi su Dinox PC esamina le prestazioni di 12 schede video sotto i 200 euro di costo per scoprire a ...
      La 4850 sbaraglia tutti a veryhigh con AA!
    Quel popo' di ATi è montata sul mio pc  8-)
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4868786
    MirKinO ha scritto:
    La 4850 sbaraglia tutti a veryhigh con AA!
    Quel popo' di ATi è montata sul mio pc  8-)
    Io ne ho due in cross-fire :DD

Purtroppo anche con la patch 1.01 il gioco crasha dopo un'ora e qualche minuto :(
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4868833
    MirKinO ha scritto:
    Complimenti per il Cross-fire ma... cos'è sta storia che crasha il gioco? :\
      I driver catalyst di ATI creano, ormai da tempo, moltissimi problemi di stabilità e compatibilità con tantissimi giochi (soprattutto i più nuovi).

Il crossfire non fa altro che acuire tali problemi.

Ho avuto per un paio di mesi prima dell'estate un CF di 3870x2, tra BSOD, atikmdag error, glitich grafici, incompatibilità con vari giochi e crash vari è stato un vero e proprio calvario.

[Modificato da Gigirizzi il 10/11/2008 16:26]

5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4868980
    redmeteor ha scritto:
    sbaglio o manca uan scheda che al momento va per la maggiore...vale a dire le 4870?
     e mancano anche altre solo che li dice chiaramente che vengono provate le schede che costano al di sotto dei 200€ (poi credo si sarebbe piazzata giusto per qualche fps sopra la 4850 per quello che so).
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

[Notizia Far Cry 2] 12 schede video per Far Cry 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina