1.     Mi trovi su: Homepage #4868698
    ...pulitelo!
    Non dico con uno strofinaccio all'esterno, dico di aprirlo e pulirlo all'interno.
    A me funzionavano in modo alterno i tasti verde e rosso, l'ho aperto, pulito un pochino, richiuso e va una bellezza.
    Serve un cacciavite torx (un T10), e almeno nel mio caso è stato sufficiente aprire la parte con i cinque tasti colorati.
    E il cacciavite costa molto meno di un chitarrino nuovo :P
    (Circa 3 euro il singolo, io ho preso il set per 8 euro).

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4868706
    gahn ha scritto:
    ...pulitelo!
    Non dico con uno strofinaccio all'esterno, dico di aprirlo e pulirlo all'interno.
    A me funzionavano in modo alterno i tasti verde e rosso, l'ho aperto, pulito un pochino, richiuso e va una bellezza.
    Serve un cacciavite torx (un T10), e almeno nel mio caso è stato sufficiente aprire la parte con i cinque tasti colorati.

G.
       Bah... non sei un vero videogiocatore. :P

Avresti dovuto approfittare dell'occasione per comprare direttamente GH4 con il set completo di strumenti nuovi fiammanti, anzichè risparmiare da pidocchio e "pulire" un prodotto usato e obsoleto. ;P

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4869328
    Dopo aver bagnato il joystick col disinfettante, non funzionavano le freccette e gli analogici... L'ho aperto e richiuso, senza pulir niente dentro, e funzionava di nuovo benissimo!

Che dice si ripara anche il tasto L3 aprendo e richiudendo? :D
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4869385
    Andhaka ha scritto:
    Bah... non sei un vero videogiocatore. :P

Avresti dovuto approfittare dell'occasione per comprare direttamente GH4 con il set completo di strumenti nuovi fiammanti, anzichè risparmiare da pidocchio e "pulire" un prodotto usato e obsoleto. ;P

Cheers
     guarda, ho provato oggi il set completo di GHWT. Meglio che non mi pronuncio va. Dico solo una cosa

Mio al day one il bundle completo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4869417
    gahn ha scritto:
    ...pulitelo!

G.
      Pianamente d'accordo. Stesso problema, stessa soluzione.8-)
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4869534
    SharkFRA ha scritto:
    guarda, ho provato oggi il set completo di GHWT. Meglio che non mi pronuncio va. Dico solo una cosa

Mio al day one il bundle completo
      Vuoi mica vendere la batteria di Rock Band? :*

G.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4869559
    SharkFRA ha scritto:
    non parli sharkese eh...

il mio "lo compro al day one" sta per "non lo prendo manco morto". GLi strumenti mi hanno fatto pena (a parte la chitarra, ma li bisogna farci il callo)
      Huh... ok... mi devo procurare un vocabolario italiano-sharkese allora X(

Personalmente resto su RB

Ok, so che c'era un thread in proposito da qualche parte, ma la batteria di Rock Band per 360 funziona con GH:WT (sempre per 360 ovviamente)?

G.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4869859
    SharkFRA ha scritto:
    non parli sharkese eh...

il mio "lo compro al day one" sta per "non lo prendo manco morto". GLi strumenti mi hanno fatto pena (a parte la chitarra, ma li bisogna farci il callo)

Personalmente resto su RB
     E c'e' una gran buona probabilita' che nonostante la mia intensione e' sempre quella di comprare il world tour, la mia preferenza a livello tecnico di batteria rimanga su RB perche'(basandomi dai video):

-Lo spartito mi sembra un po' povero e essendoci pallini come veste grafica visivamente, personalmente e' piu' fuorviante.

- Da quello che ho visto MANCANO LE PARTI FREE all'interno del brano. (quelle che in rb, permettono l'avvio dell'overdrive). Se cosi' fosse davvero:CHE TRISTEZZA!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870531
    T-.S.-M ha scritto:
    E c'e' una gran buona probabilita' che nonostante la mia intensione e' sempre quella di comprare il world tour, la mia preferenza a livello tecnico di batteria rimanga su RB perche'(basandomi dai video):

-Lo spartito mi sembra un po' povero e essendoci pallini come veste grafica visivamente, personalmente e' piu' fuorviante.

- Da quello che ho visto MANCANO LE PARTI FREE all'interno del brano. (quelle che in rb, permettono l'avvio dell'overdrive). Se cosi' fosse davvero:CHE TRISTEZZA!
     Oggi l'ho provato meglio e sinceramente sono uscito DELUSISSIMO. La batteria senza pedale e con un piatto che a volte va e a volte non va è triste (certo ottima a livello sonoro, nel senso che fa pochissimo rumore, ma triste), mi è sembrato di suonare su un cd e non in un concerto come in RB. La cosa bellissima è la chitarra...spettacolare come forma. Le linee di basso potrebbero anche essere carucce, peccato per il VIOLA che non compare come tasto e fa perdere ogni volta che si prova a suonare ad expert. Manco il pulsante posto sotto il polso (praticamente all'attaccatura delle corde che funge da star Power) riesce ad aiutare con il VIOLA.

Ripeto: profondamente deluso e non ero il solo, visto che le persone lo provavano e non avevano nessuna voglia di rifare un pezzo
  10.     Mi trovi su: Homepage #4870549
    in poche parole rockband 1 guitar hero world tour 0.avevo letto comunque da qualche parte che  comunque i colpi sulla batteria non venivano ben calibrati ......comunque vuoi mette scaricare ogni settimana canzoni nuove ?poi io sono del parere che rockband sia basato piu sulla realta mentre guitar hero world tour piu sulle combo e sulle combinazione dei pulsanti8-)8-)
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870555
    tigerlollo ha scritto:
    in poche parole rockband 1 guitar hero world tour 0.avevo letto comunque da qualche parte che  comunque i colpi sulla batteria non venivano ben calibrati ......comunque vuoi mette scaricare ogni settimana canzoni nuove ?poi io sono del parere che rockband sia basato piu sulla realta mentre guitar hero world tour piu sulle combo e sulle combinazione dei pulsanti8-)8-)
     guardando le features di RB 2, oserei dire 3 a 0 il risultato finale. Non c'è stato nulla del gioco che mi ha fatto dire "YEAH! ROCK N ROLL!!!!!!", suonavo e pensavo alle cose da fare nel pomeriggio. La batteria spero che si possa aggiustare via software anche qui in Europa, perchè è scandaloso che uno da una mazzata degna di Mark Lenders sul piatto e non viene rilevato il colpo e sui tom se ci soffi sopra te lo considera come colpo.

RB tutta la vita per me
  12.     Mi trovi su: Homepage #4871044
    SharkFRA ha scritto:
    guardando le features di RB 2, oserei dire 3 a 0 il risultato finale. Non c'è stato nulla del gioco che mi ha fatto dire "YEAH! ROCK N ROLL!!!!!!", suonavo e pensavo alle cose da fare nel pomeriggio. La batteria spero che si possa aggiustare via software anche qui in Europa, perchè è scandaloso che uno da una mazzata degna di Mark Lenders sul piatto e non viene rilevato il colpo e sui tom se ci soffi sopra te lo considera come colpo.

RB tutta la vita per me
    Lol, hai armato una tragedia greca, distrutto il mito per milioni di fans, ma sono d'accordo.
    Long Live the King!
    Long Live (R)ock'n'(B)oll!:D

Se il chitarrino di GH3 non funziona bene...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina