1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4869032
    Free Radical ha presentato sul suo sito ufficiale un nuovo questionario concentrato su TimeSplitters 4 dedicato stavolta all'utenza Wii e alle sue svariate tipologie. Nella pagina che trovate a questo indirizzo viene chiesto che tipo di gochi preferite su Wii: se quelli "tradizionali" (detti anche "hardcore games") oppure le novità che fanno uso anche di periferiche come Balance Board. Il tutto ha ovviamente lo scopo di aiutare il team a ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4869083
    grazie del link ale, ovviamente votato per giochi tradizionali anche se credo che l' esito del poll sia abbastanza scontato, e' raro che un casualone vada sul sito di uno sviluppatore esterno imho. Che poi i giocatori vecchio stampo abbiano una fame cronica di software tradizionale e si stanno stufando e' un postulato ormai, basta girare per i forum...anche qui non vedo un thread wii da parecchio...nulla di nuovo ovviamente. speriamo tirino fuori qualcosa di buono sti ragazzi, TS2 per cubo non era assolutamente malvagio sebbene il character design non lo digerivo proprio.

► [Notizia TimeSplitters 4] TimeSplitters 4 interroga gli utenti Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina