1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4869170
    Ho sentito che esistono degli strani accrocchi che permettono di fare quanto in oggetto. Ci si mette dentro l'hd si collegano alla corrente e al PC tramite USB.
    Esistono davvero? Quanto costano?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4869179
    Myau ha scritto:
    Ho sentito che esistono degli strani accrocchi che permettono di fare quanto in oggetto. Ci si mette dentro l'hd si collegano alla corrente e al PC tramite USB.
    Esistono davvero? Quanto costano?
    Certo che esistono! Un HD esterno di 150-200GB se non erro completo di tutto costa sui 60€, quindi ti consiglio direttamente di comprare tutto.
    Penso che solo il pezzo esterno costi sui 15-20€.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4869264
    theskorpion ha scritto:
    Certo che esistono! Un HD esterno di 150-200GB se non erro completo di tutto costa sui 60€, quindi ti consiglio direttamente di comprare tutto.
    Penso che solo il pezzo esterno costi sui 15-20€.
     Io voglio principalmente accedere all'hd del vecchio PC senza smontare il nuovo per recuperare un po' di roba.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4869322
    Myau ha scritto:
    Io voglio principalmente accedere all'hd del vecchio PC senza smontare il nuovo per recuperare un po' di roba.

Vecchio PC, si suppone hdd ide?

Comunque ce ne sono quanti ne vuoi, questo è solo uno dei tanti:

http://shop.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=56682&ID_MCAT=0&ID_CAT=450&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4871429
    Atlas ha scritto:
    Vecchio PC, si suppone hdd ide? 

Ehm...credo di sì. Che altri tipi esistono?
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4874447
    Preso, installato e funzionante! Grazie di niente alle istruzioni dove non c'era scritto niente di utile. Mi son dovuto arrangiare a capire che doveve sostituire i cavi per gli hd sata con quelli per gli hd ide.

Ora posso recuperare tutti i fil..ehm, tutti i file del mio vecchio PC...Oddio! Ci sarà una invasione di virus!!! 
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4882123
    Aiut! Aiut!

Ho provato a mettere nel box un altro hard disc, all'avvio il PC vede un nuovo hardware, ma nelle risorse del computer non lo trovo. Questo hd dovrebbe essere vuoto, probabilmente formattato. Che cosa posso fare, dove lo vado a trovare?
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4882131
    Assicurati che l'hard disc abbia il jumper settato su master, in teoria con i box esterni dovrebbe andare impostato su master oppure tolto(dipende basta vedere com'era impostato l'altro), penso possa dipendere dal box, assicurati anche che l'hard disk sia compatibile per dimensioni al box, ad esempio il mio per hard disk da 2,5"(quelli dei notebook) supporta hard disk fino a 120gb.
    Puoi provare a vedere se sotto pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer ti vede l'hard disk in gestione disco. Se in risorse di computer non appare ma in gestione disco sì è facile che sia da formattare o che l'hard disk sia senza partizione. Puoi crearla sempre da gestione disco(è una cavolata) basta che non fai danni all'hard disk in uso dal pc con il s.o.!
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4882138
    Kimahri ha scritto:
    Assicurati che l'hard disc abbia il jumper settato su master, in teoria con i box esterni dovrebbe andare impostato su master oppure tolto(dipende basta vedere com'era impostato l'altro), penso possa dipendere dal box, assicurati anche che l'hard disk sia compatibile per dimensioni al box, ad esempio il mio per hard disk da 2,5"(quelli dei notebook) supporta hard disk fino a 120gb.
    Puoi provare a vedere se sotto pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer ti vede l'hard disk in gestione disco. Se in risorse di computer non appare ma in gestione disco sì è facile che sia da formattare o che l'hard disk sia senza partizione. Puoi crearla sempre da gestione disco(è una cavolata) basta che non fai danni all'hard disk in uso dal pc con il s.o.!
     Grazie per la velocità.
    Molto probabilmente è il jumper, chi ci pensava più...
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4882151
    Ho provato a mettere il jumper nella stessa posizione dell'altro, ho provato a toglierlo, ma niente da fare, non vedo questo cavolo di hd da nessuna parte. Cioè...se vado nel pannello di controllo, dipositivi, dischi c'è e mi dice che è tutto funzionante... Ma il disco (l'altro me lo chiamava E) non c'è.
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4882189
    Clicca qua clicca là ho trovato il modo di formattare e ora sta formattando. Speriamo in bene...

Trasformare un hard disc interno in un hard disc esterno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina