1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4869469
    Qualcuno ricorderà TiltedMill Entertainment come gli sviluppatori a capo di progetti del calibro di Caesar IV e SimCity Societies: titoli con grossi publisher alle spalle, budget (presumibilmente) sostanziosi e nomi di facile presa sul pubblico. A scanso di equivoci, precisiamo subito che si tratta degli stessi studi di sviluppo che hanno sfornato Hinterland, gioco del quale state leggendo la recensione: un titolo a budget molto ridotto, con pochissime pretese in ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4870644
    babalot ha scritto:
    Qualcuno ricorderà TiltedMill Entertainment come gli sviluppatori a capo di progetti del calibro di Caesar IV e SimCity Societies: titoli con grossi publisher alle spalle, budget (presumibilmente) sostanziosi e nomi di facile presa sul pubblico. A scanso di equivoci, precisiamo subito che si tratta degli stessi studi di sviluppo che hanno sfornato Hinterland, gioco del quale state leggendo la recensione: un titolo a budget molto ridotto, con pochissime pretese in ...
    Gran bel gioco, questo Hinterland. Davvero. Tecnicamente è scialbo, ma ha davvero un gran cuore e riesce a portare il genere su un gradino più in alto. A questo prezzo è quasi un crimine non prenderlo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4870646
    Stefano Castelli ha scritto:
    Gran bel gioco, questo Hinterland. Davvero. Tecnicamente è scialbo, ma ha davvero un gran cuore e riesce a portare il genere su un gradino più in alto. A questo prezzo è quasi un crimine non prenderlo.
    Avevo una mezza idea di prenderlo, ma con l'arrivo L4D, non lo toccherei. Me lo segno per periodi di magra, o se lo mettono in offerta su Steam.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Recensione Hinterland] Il fascino del "loot" selvaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina