1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4869532
    La patch 1.20 di Pro Evolution Soccer 2009 si può scaricare per i formati PC cliccando sul testo evidenziato a fondo news. Dopo l'installazione, è necessario scegliere dal menu opzioni la voce "download" per scaricare gli aggiornamenti. Le modifiche riguardano alcune nuove licenze su squadre spagnole, rose aggiornate (a inizio campionato) e maglie aggiuntive anche per la Champions League, oltre a giocatori extra non presenti nella versione originale. La stessa ...
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4869552
    aleZ ha scritto:
    La patch 1.20 di Pro Evolution Soccer 2009 si può scaricare per i formati PC cliccando sul testo evidenziato a fondo news. Dopo l'installazione, è necessario scegliere dal menu opzioni la voce "download" per scaricare gli aggiornamenti. Le modifiche riguardano alcune nuove licenze su squadre spagnole, rose aggiornate (a inizio campionato) e maglie aggiuntive anche per la Champions League, oltre a giocatori extra non presenti nella versione originale. La stessa ...
     Per console tarderà molto?
    Psn: MaYcOl
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4869923
    white ha scritto:
    Confermo. Scaricata ieri sera.
    ;)
      pure a me ha scaricato una patch,ma Almiron è ancora alla Juve :berto:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4869937
    white ha scritto:
    Ad Almiron sinceramente non ho fatto caso.
    Ma dopo la 1.20, che ti scarica automaticamente, sei andato in impostazioni di sistema > download?
      no a dire il vero ho solo scaricato l'aggiornamento automatico (a me neppure ha detto che è la patch 1.20,quando ho messo il gioco ha fatto tutto da solo visto che ovviamente ero connesso al live)
    adesso vado a vedere :)
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4869942
    matly ha scritto:
    no a dire il vero ho solo scaricato l'aggiornamento automatico (a me neppure ha detto che è la patch 1.20,quando ho messo il gioco ha fatto tutto da solo visto che ovviamente ero connesso al live)
    adesso vado a vedere :)
      ecco c'era,non sapevo fosse sul marketplace
    me tapino :X
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4869946
    matly ha scritto:
    pure a me ha scaricato una patch,ma Almiron è ancora alla Juve :berto:
    Scusa ma alla fine cosa hanno aggiornato??:\
    Stavo seriamente prendendo in considerazione il 360 bundle con PES (anche perchè ho la 360 20Gb Falcon) quindi oltre al gioco per 249 avrei anche una Jesper con HD da 60GB.
    Tenevo d'occhio proprio tale aggiornamento per vedere cosa avrebbero aggiunto (per poi passare all'acquisto)
  7. mi sto allenando a pes....  
        Mi trovi su: Homepage #4883769
    Ciao ragazzi sono nuovo spero tra pochissimo di rendermi utile al forum, intanto volevo chiedere a voi una cosa magari semplicissima.Perchè non mi riconosce il pad quando gioco a pes 2009 , mi spiego meglio in pannello di controllo periferiche di gioco lo vedo funziona poi quando gioco a pes niente da fare non dà segni di vita-Allora uso un pad kraun e il pad ps3 adattato con i relativi driver.Fatemi sapere che non riesco a risolvere un grazie a tutti.
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4883778
    Tarantolato ha scritto:
    Scusa ma alla fine cosa hanno aggiornato??:\
    Stavo seriamente prendendo in considerazione il 360 bundle con PES (anche perchè ho la 360 20Gb Falcon) quindi oltre al gioco per 249 avrei anche una Jesper con HD da 60GB.
    Tenevo d'occhio proprio tale aggiornamento per vedere cosa avrebbero aggiunto (per poi passare all'acquisto)
      No tu PES non lo puoi comprare dopo che ci hai rotto i maroni per mesi sulla sua palese inferiorità tecnica e sul fatto di non dover dare soldi a konami:6
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[Notizia Pro Evolution Soccer 2009] PES 2009 aggiornato su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina