1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4869773
    ciaooo ha scritto:
    come da topic, chi mi consiglia un buon lettore Blu-ray che non sia la Ps3??? come budget massimo stiamo intorno ai 350 euro, ma se si riesce a spendere meno per un buon prodotto è meglio! grazie!
     con 200 euro compri il samsung BDP 1500
    aggiornato via firmware ora legge pure i DIVX,è profilo blu-ray 2.0,manda le codifiche audio HD in bitstream e upscala tutto a 1080p
    rapporto qualità/prezzo a mio avviso ottimo
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #4869936
    matly ha scritto:
    con 200 euro compri il samsung BDP 1500
    aggiornato via firmware ora legge pure i DIVX,è profilo blu-ray 2.0,manda le codifiche audio HD in bitstream e upscala tutto a 1080p
    rapporto qualità/prezzo a mio avviso ottimo
    ciauz
     Uhm.. comincia a diventare un acquisto interessante... un acquisto molto interessante...

Mi sa che nella lista per il mio compleanno apparirà quasi di certo...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4869972
    Occhio però: ho letto che anche gli ultimi samsung hanno problemi nel leggere qualche disco (gli extra dell'ultimo indiana jones, ad esempio), e generalmente samsung non è esattamente un fulmine nel rendere disponibili gli aggiornamenti del firmware.
    Considera magari anche un panasonic BD35 (299€).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4870000
    Onslaught ha scritto:
    Occhio però: ho letto che anche gli ultimi samsung hanno problemi nel leggere qualche disco (gli extra dell'ultimo indiana jones, ad esempio), e generalmente samsung non è esattamente un fulmine nel rendere disponibili gli aggiornamenti del firmware.
    Considera magari anche un panasonic BD35 (299€).
         lo ho visto l'altra sera il disco extra di indiana jones,nessun problema da segnalare...:)
    riprovato ora giusto per conferma

[Modificato da matly il 11/11/2008 16:52]

5.     Mi trovi su: Homepage #4870370
    Anche gli extra?
    Perché ci sono persone, con BDP1400 e BDP2500, che non riescono proprio a leggerlo.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4870558
    Onslaught ha scritto:
    Anche gli extra?
    Perché ci sono persone, con BDP1400 e BDP2500, che non riescono proprio a leggerlo.
      la foto è presa dal secondo blu-ray :)

il mio comunque è il BDP 1500
  7.     Mi trovi su: Homepage #4870613
    Beh, credo che in teoria, se i problemi ci sono, li diano tutti, anche perché il 2500 è il top di gamma ed il più nuovo, magari è un bug limitato a qualche lettore, questo è possibile.
    Il fu BerserK
  8.     Mi trovi su: Homepage #4870818
    matly ha scritto:
    la foto è presa dal secondo blu-ray :)

il mio comunque è il BDP 1500
     In generale come ti ci trovi?

Specialmente con i DVD normali... buono l'upscale? immagino ucite HDMI... audio in coassiale o ottico?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4870857
    Andhaka ha scritto:
    In generale come ti ci trovi?

Specialmente con i DVD normali... buono l'upscale? immagino ucite HDMI... audio in coassiale o ottico?

Cheers
      come detto a parte una relativa lentezza nei caricamenti (PS3 è leggermente più veloce) io mi ci trovo benone
    l'upscale mi pare buono,anche coi Divx che ho provato (resto cmq dell'idea che dare in pasto un divx ad una HDTV sia assurdo..)l'audio lo veicolo tramite HDMI visto che supporta le codifiche audio HD in bitstream..
    per ora nessuna lamentela,anche se ad onore del vero lo ho comprato principalmente perchè la mia PS3 è jappo e i titoli region locked iniziavano ad essere un po troppi.
    ciauz
  10.     Mi trovi su: Homepage #4872194
    ciaooo ha scritto:
    preso ieri il bd-p1500 da trony in promozione con 2 blu-ray (300 e Ocean's Thirteen) a 189 euro... lo proverò ben bene...8-)
      Pensa che ieri sono passato da MW a dare un occhio e lo vendevano a 299!!!

Mi raccomando, posta le inpressioni... che potrei metterlo nella lista per il mio compleanno. ;)

Cheers

lettore Blu-ray, quale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina