1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4869687
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con questo gioco su PS3.

Premetto che ho il SO con l'ultimo aggiornamento, quando metto dentro il disco (perfetto) mi chiede se voglio aggiornare il gioco: scelgo ok dopo un pò ho schermo nero e la console piantata.

Allora provo a NON aggiornare il gioco, parte, si vede la scritta playstation 3 poi schermo nero e console piantata.

Guardardo il disco con attenzione ho notato che a differenza della custodia in italiano questo non è della versione italiana dato che invece del PEGI ha una codice di classificazione MA 15+

Anche se il gioco fosse di altra nazionalità che voi sappiate è soggetto a region code?

Thanks in advance.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4869695
    Drone ha scritto:
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con questo gioco su PS3.

Premetto che ho il SO con l'ultimo aggiornamento, quando metto dentro il disco (perfetto) mi chiede se voglio aggiornare il gioco: scelgo ok dopo un pò ho schermo nero e la console piantata.

Allora provo a NON aggiornare il gioco, parte, si vede la scritta playstation 3 poi schermo nero e console piantata.

Guardardo il disco con attenzione ho notato che a differenza della custodia in italiano questo non è della versione italiana dato che invece del PEGI ha una codice di classificazione MA 15+

Anche se il gioco fosse di altra nazionalità che voi sappiate è soggetto a region code?

Thanks in advance.
     Molti giochi con custodia in italiano hanno al'interno il disco con il simbolo BBFC inglese invece del PEGI. Se non sbaglio Assassins's Creed è così, ce l'ho a casa e non posso controllare adesso. Comunque non è sicuramente quello il problema. Non saprei aiutarti, io ce l'ho aggiornato con la patch ma non avevo mai avuto problemi anche senza la patch.
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #4869732
    the TMO ha scritto:
    Devi aggiornare il gioco, Anche perchè rischi di brickarla.Oppure è la ps3 che cerca giustamente di difendersi dal gioco.
     Quando ho visto questo topic ho pensato: aiutooooo gli zombieeeee - a volte ritornano -.- tornando un attimo seri, non è che percaso è la tua PS3 ad avere dei problemi o forse il br semplicemente sporco? Prova a cancellare la posizione di salvataggio del gioco o, se il gioco si installa, non ricordo, prova a cancellare l'installazione e a reinstallarlo... sono i soliti consigli quelli che ti do, ma non so se possono o no risolvere il tuo problema... qualcuno altro sa di qualche simile problema?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4869857
    JJ ha scritto:
    Quando ho visto questo topic ho pensato: aiutooooo gli zombieeeee - a volte ritornano -.- tornando un attimo seri, non è che percaso è la tua PS3 ad avere dei problemi o forse il br semplicemente sporco? Prova a cancellare la posizione di salvataggio del gioco o, se il gioco si installa, non ricordo, prova a cancellare l'installazione e a reinstallarlo... sono i soliti consigli quelli che ti do, ma non so se possono o no risolvere il tuo problema... qualcuno altro sa di qualche simile problema?

Ok grazie provo così, dato che ho notato la presenza di una posizione su HD.

Il disco è esteticamente nuovo, fatta 'sta prova lo rispedisco al mittente.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it

[PS3] Problema con Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina