1. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4869710
    Allora...stò per ririaccattarmi una cd32 (una rotta e una venduta) volevo consigli su quale versione prendere.
    Ho visto sulla baya che la vendono anche dalla cina ad un prezzo veramente più economico, ma la scatola è diversa dalla versione Ita, a livello tecnico ci sono differenze?
    Must buy? Avevo solo due giochi:'(
    grazie
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4870104
    Drone ha scritto:
    Veramente la cosa che salta di più all'occhio è che la console è NTSC a 110V ma la confezione è quella europea.

Tutto è possibile. I rating mi sembrano OK
      A questo non avevo fatto proprio caso, perchè mi ero concentrato sul fatto che quella europea (io ricordavo) aveva la scatola bianca e rossa no?!
    Comunque rinnovo la domanda, a parte una che mi si è rotto il laser non ricordo grandi difetti?!

[Modificato da roccy il 11/11/2008 17:42]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4871597
    Se prendi una 110V devi prendere in considerazione l'acquisto di un alimentaore a 220V.

Sotto altri aspetti posso dire che con la mia CD32 storica ho eliminato l'esigenza di avere il pianoforte a coda in giro per casa, il che non è poco. Per quanto riguarda l'affidabilità rientra nella categoria hardware anni '90, cioè non si rompe e quando si rompe sai cosa si è rotto.

[Modificato da Drone il 12/11/2008 22:06]

"No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4871895
    Drone ha scritto:
    Se prendi una 110V devi prendere in considerazione l'acquisto di un alimentaore a 220V.

Sotto altri aspetti posso dire che con la mia CD32 storica ho eliminato l'esigenza di avere il pianoforte a coda in giro per casa, il che non è poco. Per quanto riguarda l'affidabilità rientra nella categoria hardware anni '90, cioè non si rompe e quando si rompe sai cosa si è rotto.
     Grazie drone, potresti levarmi anche il dubbio sullo scatolo? cioè io ricordo che la scatola di quella europea era bianca con la scritta rossa e blu, io quella scatola nell'asta cinese non l'avevo mai vista!! Comunque ne preferisco un pal anche se mi costa un pochino di più!
    Dei giochini che mi dici si trovano a buon mercato?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4872638
    Lo scatolo l'ho visto sia bianco (tipo quelli dei pc) sia versione consolara (a colori), non so la storia dei box dato che io il mio l'ho recuperato postumo e senza scatola.

Non sono allineato sui pezzi di pregio del CD32, ho un pò di titoli ma ho sempre usato le raccolte (praticamente il cd32 legge da CD esattamente come il 500 legge da floppy con gli ovvi vantaggi del supporto), tra l'altro sto meditando pure di sbarazzarmi delle casse di floppy dell'epoca, ormai useless.

Se vuoi un sistema completo devi recuperare il modulo SX-1, io non l'ho mai fatto a causa del prezzo elevato ma prima o poi lo farò.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  6. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4873028
    Drone ha scritto:
    Lo scatolo l'ho visto sia bianco (tipo quelli dei pc) sia versione consolara (a colori), non so la storia dei box dato che io il mio l'ho recuperato postumo e senza scatola.

Non sono allineato sui pezzi di pregio del CD32, ho un pò di titoli ma ho sempre usato le raccolte (praticamente il cd32 legge da CD esattamente come il 500 legge da floppy con gli ovvi vantaggi del supporto), tra l'altro sto meditando pure di sbarazzarmi delle casse di floppy dell'epoca, ormai useless.

Se vuoi un sistema completo devi recuperare il modulo SX-1, io non l'ho mai fatto a causa del prezzo elevato ma prima o poi lo farò.
      Sarebbe il lettore floppy?! mi sembra di averlo visto da qualche parte..
    Comunque anche io ho un paio di scatoloni di floppy per la 500/1000 :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4890436
    Ciao, la cosa bella del cd32 è che legge anche le copie di backup :)
    Per quanto riguarda la differenza dello scatolo, penso dipenda dal bundle, le prime avevano lo scatolo bianco come tutti gli amiga, le altre venute poco dopo venivano vendute con lo scatolo colorato, o se non ricordo male con tutti e 2 gli scatoli (forse).
    Per quanto riguarda la versione NTSC non te la consiglio solo per possibili problemi sui giochi, anche se non ho mai avuto la possibilità di testare un cd32 ntsc, credo che ti convenga prenderne uno pal ;)
    Comunque il modulo SX-1 non è strettamente necessario, ti serve solo se vuoi farlo diventare un Amiga 1200 a tutti gli effetti e quindi con la possibilità di poter installare delle schede acceleratrici, che a mio avviso non servono su un cd32, in quanto si tratta di console e non di un computer vero e proprio ;)
    Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure che sono abbastanza informato su queste cose 8-)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4999747
    le scatole sono 2,l'esterna è rossa e nera,con la foto del cd32 in bella mostra

quella interna è invece la classica scatola bianca dei vari amiga

posso assicuratelo perchè ne ho una,fondo di magazzino,e pal-ita ^_^
    see you space cowgirl...someday...somewhere...^_^ snk inside ^_^

http://theretroisland.blogspot.com/

► [Amiga cd32] consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina