1.     Mi trovi su: Homepage #4869743
    Apro il thread ufficiale di questo game, in uscita codesta settimana. :DD

Chi di voi ha intenzione di comprarlo? Ho visto su LIVE che Shark lo ha già, tanto per cambiare.

[Modificato da beatrix 00 il 11/11/2008 13:12]

Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4869811
    Io ho troppe cose da giocare questo periodo.Lo prenderò sicuramente usato in momenti di magra!
    <---Rottweiler,cane ferocissimo!!!Lui è Zeus,il mio cane!Il cane cresce in base all'indole del padrone!
    E Dio disse:"LUCE...". E luce fu!!! E poi disse:"KUNG...".E KUNG FU!
    MARIO KART DS Nick: Sauron - Codice amico: 000061-074906
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4869889
    beatrix 00 ha scritto:

Ho visto su LIVE che Shark lo ha già, tanto per cambiare.

:DD

La demo mi ha annoiato all'istante, poi non ho mai giocato i precedenti, quindi passo.....peccato, un bel piattaforme mi sarebbe piaciuto sul botolone.

[Modificato da Jeff il 11/11/2008 14:41]

"A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4871631
    PasdaMorom ha scritto:
    Mediaworld ha rotto tranquillamente il dayone, e io ho seguito loro! Preso a 54.90€, spero di provarlo stasera ^_^
      Mi cito per dire che dentro c'è un poster con tutti i personaggi :D Da vero nerd.

Ah, ma il gioco ha due titoli? Sulla cover c'è scritto "Viti e bulloni", all'interno "Noci e bulloni". ?_?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4872627
    SharkFRA ha scritto:
    non so nulla.............

a parte MOLTE cose del gioco

ma per il resto non so nulla
      Giocato un po' oggi pomeriggio. Non vi fate ingannare dalla demo, Showdown è immensa, i mondi al suo interno sono immensi e di cose da fare ce ne sono parecchie. Sono stato un'ora solo a Showdown (che, tra le altre cose, è ancora limitata) per prendere le casse e scoprire qualche oggetto nascosto (e tra le altre cose ho sbloccato un obiettivo non facile da vedere :P). Per il momento ho fatto solo la prima missione del primo mondo, anche perchè distruggere tutto l'ordine imposto da Rare è bellissimo. Graficamente è veramente gradevole, ha i suoi difetti (anche marcati) effetto pop up a gogo e cali di frame rate in primis. Attenzione particolare meritano i dialoghi iniziali (ma non solo, le offese tra i personaggi si sprecano), dove Rare si è tolta più di un sassolino dalla scarpa :DD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4872670
    PasdaMorom ha scritto:
    Giocato un po' oggi pomeriggio. Non vi fate ingannare dalla demo, Showdown è immensa, i mondi al suo interno sono immensi e di cose da fare ce ne sono parecchie. Sono stato un'ora solo a Showdown (che, tra le altre cose, è ancora limitata) per prendere le casse e scoprire qualche oggetto nascosto (e tra le altre cose ho sbloccato un obiettivo non facile da vedere :P). Per il momento ho fatto solo la prima missione del primo mondo, anche perchè distruggere tutto l'ordine imposto da Rare è bellissimo. Graficamente è veramente gradevole, ha i suoi difetti (anche marcati) effetto pop up a gogo e cali di frame rate in primis. Attenzione particolare meritano i dialoghi iniziali (ma non solo, le offese tra i personaggi si sprecano), dove Rare si è tolta più di un sassolino dalla scarpa :DD
     benvenuto in Banjo. Hai scoperto il primo mondo, bravo, ma aspetta di vedere il secondo per morire dal ridere...non ce la facevo più

La cosa bella sono gli sfotto a tutto e tutti (rare compresa). Hai colto la citazione  ad inizio gioco e allo scoiattolo????

Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina