1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4869785
    Bark ha scritto:

CUT.

io credo che se uno ha la "coscienza" pulita non ha niente da temere.Io per esempio,ma secondo me la maggior parte degli utenti next,non ho modifica,non ho giocato a giochi prima del day one (vabe' dai gta IV ma tipo il pomeriggio per la mattina),non ho la nuova dash prima del tempo e non carico cheat per sbloccare obbiettivi.Perche' mi dovrebbero bannare,se succedesse farei certamente causa a M$ perche' io pago per avere il servizio live e loro me lo devono garantire.

[Modificato da Stefano Castelli il 12/11/2008 14:10]

2.     Mi trovi su: Homepage #4869794
    alexspooky ha scritto:
    io credo che se uno ha la "coscienza" pulita non ha niente da temere.Io per esempio,ma secondo me la maggior parte degli utenti next,non ho modifica,non ho giocato a giochi prima del day one (vabe' dai gta IV ma tipo il pomeriggio per la mattina),non ho la nuova dash prima del tempo e non carico cheat per sbloccare obbiettivi.Perche' mi dovrebbero bannare,se succedesse farei certamente causa a M$ perche' io pago per avere il servizio live e loro me lo devono garantire.
      Il motivo del ban può essere esclusivamente uno solo,la pirateria    ;)

Io comunque attendo conferma!!!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4869822
    Bark ha scritto:
    Che ne so Matly??!!! A me è arrivata questa mail :)

LA notizia mi fà solo contento
     pure io ne sono felicissimo,ho preso un granchio leggendo quella cosa,pensavo fossi tu ad averla scritta e mi domandavo il senso di quel "senza motivo"
    chi la ha scritta è pure caduto dalle nuvole LOL
    adesso aspetto che il cornuto di mio cognato torni a casa e poi gli chiedo se han bandito pure la sua..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #4869828
    alexspooky ha scritto:
     io ho avuto giochi prima del dayone, e ci ho giocato tranquillamente.
    se provano a bannarmi la console avranno presto mie notizie, visto che non c' è scritto da nessuna parte che io debba essere a conoscenza della data di uscita di un determinato gioco..se io entro in un negozio ed il gioco c' è e dopo regolare acquisto me lo porto a casa IO non ho  violato nessuna regola, sta al negoziante dare spiegazioni. non scherziamo!
    O_o
  5.     Mi trovi su: Homepage #4869838
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ciò è buono:).

Prima del day one, ma parliamo di un giorno, solo Halo 3, Fable II e basta.
    Penso di non avere nulla da temere
     Ripeto imho è un provvedimento che mira a punire solamente chi ha usufruito di giochi masterizzati tramite modifica della console
  6.     Mi trovi su: Homepage #4869840
    FInroD ha scritto:
    Chi ha i giochi prima non deve temere nulla, perché le copie sono originali e MS lo sa.
     ma infatti io non temo nulla.
    non ci credo nemmeno se lo vedo che bannano le console per chi gioca prima del dayone
    il ban riguarderà soltanto casi di pirateria accertati.
    O_o

[xbox360] Seconda ondata di ban da Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina