1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4869908
    Storia vuole che nella prima metà degli anni '80 un giovane gruppo d'animatori e creatori di garage kit, che avevano anche realizzato due cortometraggi d'animazione proiettati all'inaugurazione della convention di fantascienza di Osaka Daicon, produssero un pilota tratto da un piccolo racconto scritto da uno di loro. Tale pilota però colpì molto Makoto Yamashina di Bandai che approvò il progetto per la creazione di un lungometraggio originale, cioè non tratto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4869983
    Dimenticato da chi? Dai One Piece boys? O i Naruto attack pack?

Ho ancora la VIDEOCASSETTA italiano di questo film spettacolare, altro che dimenticato!!! 8-)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4870040
    Mi a piacere che tu lo abbia, ma per molti è ancora un film da scoprire. Il fatto che poi non sia disponibile in Italia è ancora peggio. Assurdo pensare che giri così tanta ignoranza, proprio nel senso di non conoscere, che questo film venga attribuito a Miyazaki stesso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4870511
    Lain ha scritto:
    Mi a piacere che tu lo abbia, ma per molti è ancora un film da scoprire. Il fatto che poi non sia disponibile in Italia è ancora peggio. Assurdo pensare che giri così tanta ignoranza, proprio nel senso di non conoscere, che questo film venga attribuito a Miyazaki stesso.
     Aspè... non è disponiile? Vuoi dire che non ne hanno fatto una versione DVD?

Ma pensa te...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4870666
    Orgoglioso possessore anch'io della videocassetta, edita ai tempi dalla Manga Video. Mi fa dispiacere sapere che non ne sia mai uscita una versione DVD in Italia.
    Peccato anche per il fatto che sia un lungometraggio poco apprezzato dalle masse, molti lo giudicano come troppo lento, anche se io non ho mai percepito questa cosa.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4870784
    Luber ha scritto:
    Orgoglioso possessore anch'io della videocassetta, edita ai tempi dalla Manga Video. Mi fa dispiacere sapere che non ne sia mai uscita una versione DVD in Italia.
    Peccato anche per il fatto che sia un lungometraggio poco apprezzato dalle masse, molti lo giudicano come troppo lento, anche se io non ho mai percepito questa cosa.
      Beh.. difficile dire che sia uno scoppiettare di azione.. ;)  Ma è un film con il suo passo e la sua struttura e secondo me è perfetto per il tipo di storia che racconta.

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #4871245
    Andhaka ha scritto:
    Beh.. difficile dire che sia uno scoppiettare di azione.. ;) Ma è un film con il suo passo e la sua struttura e secondo me è perfetto per il tipo di storia che racconta.

Cheers
     un prodotto davvero troppo dimenticato che andrebbe visto e rivisto e sopratutto riproposto anche a chi non lo conosce.

una perla in un mare di...
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4871619
    Andhaka ha scritto:
    Aspè... non è disponiile? Vuoi dire che non ne hanno fatto una versione DVD?

Ma pensa te...

Cheers

Fosse uscito in DVD SICURAMENTE ne avremmo già parlato da tempo.

Gran bell'anime, tristemente ancora solo in VHS... :'(
  9. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4871835
    Il problema è che la roba Manga Video, nonostante sia fallita (quanti ricordi, mi viene da piangere quando guardavano i trailer contenuti nelle VHS con stupore), sono ancora suoi. Il problema è che il referente non è disponibile, perché... non lo trovano. Ora non so se rientra dentro la gestione dei loro diritti Honneamise, come lo è Ghost in the shell, però ci sono quei due o tre titoli che come dire si vorrebbe vedere ancora...

Anche se l'animazione giapponese in Italia è morta.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4872118
    Lain ha scritto:

Anche se l'animazione giapponese in Italia è morta.
     Scusa, in che senso?

Mi pare che escano una marea di titoli... certo, forse il livello medio delle opere scelte non è proprio il massimo. Ti riferisci a quello?

Cheers

[Speciale Mukashi mukashi] Il dimenticato “Le ali di Honneamise”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina