1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4869967
    Malgrado le molte notizie e indiscrezioni che puntualmente "annunciano" la versione Wii di Resident Evil 5 (e quella per PC, ma è un altro discorso...), siamo sempre lontani da una conferma anche lontanamente ufficiale. L'ultimo esempio arriva dall'intervista del sito americano 1UP a Jun Takeuchi, produttore del gioco. A precisa domanda, sulla versione Wii, Takeuchi risponde che il gioco "spinge ai limiti" PlayStation 3 e Xbox 360 e che sarebbe ...
  2. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #4870191
    aleZ ha scritto:
    Malgrado le molte notizie e indiscrezioni che puntualmente "annunciano" la versione Wii di Resident Evil 5 (e quella per PC, ma è un altro discorso...), siamo sempre lontani da una conferma anche lontanamente ufficiale. L'ultimo esempio arriva dall'intervista del sito americano 1UP a Jun Takeuchi, produttore del gioco. A precisa domanda, sulla versione Wii, Takeuchi risponde che il gioco "spinge ai limiti" PlayStation 3 e Xbox 360 e che sarebbe ...
     se devono fare un remake penoso con controlli arrangiati fanno più che bene, a questo punto è meglio un umbrella chronicles 2..
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  3. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4870262
    Morgan289 ha scritto:
    se devono fare un remake penoso con controlli arrangiati fanno più che bene, a questo punto è meglio un umbrella chronicles 2..
     Che aspetto con ansia!! Il primo in coop era molto divertente!
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 sempre lontano da Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina