1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4869981
    Poco dopo il lancio di Gears of War 2 sono apparse in rete, nei principali forum dedicati ai videogame, parecchie lamentele riguardanti il gioco in rete e, in modo particolare, i tempi "morti" durante la ricerca delle partite (il cosiddetto Matchmaking). Epic ha risposto alle richieste dei suoi fan aprendo un apposito thread sui forum ufficiali in cui sono riassunti, naturalmente in Inglese, i problemi più frequenti con le altrettanto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4870126
    aleZ ha scritto:
    Poco dopo il lancio di Gears of War 2 sono apparse in rete, nei principali forum dedicati ai videogame, parecchie lamentele riguardanti il gioco in rete e, in modo particolare, i tempi "morti" durante la ricerca delle partite (il cosiddetto Matchmaking). Epic ha risposto alle richieste dei suoi fan aprendo un apposito thread sui forum ufficiali in cui sono riassunti, naturalmente in Inglese, i problemi più frequenti con le altrettanto ...

non escludono di fare una patch?
    perchè hanno anche considerato l' idea di lasciare il matchmaking in questo stato??
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #4870273
    Meno male perche aspettare piu di 5 minuti per trovare una partita onilne e assurdo..
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870276
    la cosa piu' urgente e' di sicuro il matchmaking da sistemare.Io non ho ancora giocato mezza partita online perche' proprio mi rompe le balle attendere quasi 10 minuti per iniziare perche' non trovo nessuno,ed e' impossibile.Il resto poi va bene,al massimo sistemare il problema del download del golden lancer ma non e' essenziale perche' basta smanettare un po' e lo si scarica.
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4870290
    Sinceramente oltre al matchmaking davvero lento vorrei anche poter trovare stanze private aperte da utenti come nel primo gears. Lì secondo me era perfetto, se volevi fare una classificata sceglievi tale opzione oppure se volevi fare una partita in multy no nclassificata c'ertano le partite lebere. Ti sceglievi il nome dell'host (magari facevi caso anche se era italiano o meno) vedvi che modalità si stava giocando quanti erano presenti e la qualità della connessione. Decidevi su questi aspetti e poi entravi. Ma dico io era troppo intelligente il metodo precedente?? Sono furioso davvero!!! |-[
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Gears of War 2] Le risposte di Epic su Gears of War 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina