1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4870031
    Sul sito ufficiale di Dynit è stato aperto un sondaggio che merita attenzione per l'argomento che affronta. La domanda è molto semplice ed è “Scaricheresti un anime da internet?”. Le risposte previste sono “Si., No, preferisco acquistarli su supporto (DVD e Blu-ray), No, preferisco vederli in tv e No, li scarico già gratis, perché pagare?. Per poter votare nel sondaggio è sufficiente recarsi a questa pagina. Vi esortiamo a farci ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4870512
    Ah.. ottima iniziativa!!

DynIt nel mercato del Download digitale? Uhm...

Ah, il link è sbagliato... rimanda alla vostra pagina della notizia. Qui il link corretto:

[url]http://www.dynit.it/sondaggio.asp

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4870751
    Votato, ovviamente per la seconda.

Il DD oltre ad essere troppo asettico (vuoi mettere avere la copertina, manualetto, odore di plastica nuova... :D ) ha sempre il solito inconveniente: ci sarebbe limitazione di utilizzo? Tipo, non è che che dopo un po' mi scade? Non è che lo posso vedere solo sulla macchina dove l'ho scaricato? Chi mi garantisce, una volta "uccisi" i supporti, che poi queste "bastardate" non vengano inserite in seguito?

Poi avrebbe senso se, e solo se, il prezzo fosse REALMENTE più basso, e per più basso intendo MOLTO più basso: tipo ciò che oggi costa 25 euro, in DD lo compri a massimo 5-7. Ma pure lì, qualcuno può garantire che poi, pian piano, con la scusa della crisi, del costo "della carta", dell'intervistatina speciale, dell'audio super mega ultra HD in 16.4, non inizi una fatale e inarrestabile lievitazione?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4870782
    Atlas ha scritto:
    Votato, ovviamente per la seconda.

Il DD oltre ad essere troppo asettico (vuoi mettere avere la copertina, manualetto, odore di plastica nuova... :D  ) ha sempre il solito inconveniente: ci sarebbe limitazione di utilizzo? Tipo, non è che che dopo un po' mi scade? Non è che lo posso vedere solo sulla macchina dove l'ho scaricato? Chi mi garantisce, una volta "uccisi" i supporti, che poi queste "bastardate" non vengano inserite in seguito?

Poi avrebbe senso se, e solo se, il prezzo fosse REALMENTE più basso, e per più basso intendo MOLTO più basso: tipo ciò che oggi costa 25 euro, in DD lo compri a massimo 5-7. Ma pure lì, qualcuno può garantire che poi, pian piano, con la scusa della crisi, del costo "della carta", dell'intervistatina speciale, dell'audio super mega ultra HD in 16.4, non inizi una fatale e inarrestabile lievitazione?
     votato per il primo... giusto per vedere cosa farebbero come eventuale offerta.. anche perchè compro davvero poco in italiano e quindi mi cambierebbe zero se l'offerta cambiasse.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4870864
    Non so nemmeno io se votare sì o no...
    Sarei per il partito dei sì in linea del tutto teorica, bello avere un'alternativa: fossero convenienti, sicuri, a prova di "invecchiamento tecnologico" ecc. ecc. forse... Già mi lasciano incerto quei "in italiano" e "ad un prezzo ragionevole".
    Secondo me non si è ancora pronti in Italia per quest'offerta. In Giappone simili proposte esistono anche per i telefonini: mi ricordo che quando acquistai il mio avevo nella confezione la pubblicità per comprarmi tutta la serie di Slamdunk! in formato cellulare.
    Alla fine ho votato "no, preferisco acquistarli su supporto". Ho pensato alla Dynamic Italia che si fosse dovuta lanciare in investimenti, acquisizioni di licenze ecc. troppo onerosi per il nostro mercato potenziale, sai mai che poi ti va a fare la fine della Granata...
    A titolo informativo, siamo a 852 voti e il parziale (drammaticamente non sorprendente) è questo:
    - sì                                                                         33,8%
    - no, preferisco acquistarli su supporto                     38,97%
    - no, preferisco vedeli in TV                                     8,33%
    - no, li scarico già gratis, perchè pagare?                  18,9%

Quindi 1 italiano su 3 SI DICE (tra il dire e il fare...) pronto a una nuova esperienza tecnologica, ma 2 su 3 ancora no.
    Nel fronte dei no, larga maggioranza di chi acquista legalmente nei mezzi attualmente disponibili, una piccola fetta ancora guarda gli anime in TV (spesso bistrattati, c'è da capirlo), ma che colpisce è quasi quel 20% di interpellati che ha la sfrontatezza di ammettere che vivere nell'illegalità è così comodo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4870870
    brazzy ha scritto:
    Sarei per il partito dei sì in linea del tutto teorica, bello avere un'alternativa: fossero convenienti, sicuri, a prova di "invecchiamento tecnologico" ecc. ecc. forse... Già mi lasciano incerto quei "in italiano" e "ad un prezzo ragionevole".
    Secondo me non si è ancora pronti in Italia per quest'offerta. In Giappone simili proposte esistono anche per i telefonini: mi ricordo che quando acquistai il mio avevo nella confezione la pubblicità per comprarmi tutta la serie di Slamdunk! in formato cellulare.
    Alla fine ho votato "no, preferisco acquistarli su supporto". Ho pensato alla Dynamic Italia che si fosse dovuta lanciare in investimenti, acquisizioni di licenze ecc. troppo onerosi per il nostro mercato potenziale, sai mai che poi ti va a fare la fine della Granata...
    A titolo informativo, siamo a 852 voti e il parziale (drammaticamente non sorprendente) è questo:
    - sì                                                                         33,8%

Quindi 1 italiano su 3 SI DICE (tra il dire e il fare...) pronto a una nuova esperienza tecnologica, ma 2 su 3 ancora no.
    Nel fronte dei no, larga maggioranza di chi acquista legalmente nei mezzi attualmente disponibili, una piccola fetta ancora guarda gli anime in TV (spesso bistrattati, c'è da capirlo), ma che colpisce è quasi quel 20% di interpellati che ha la sfrontatezza di ammettere che vivere nell'illegalità è così comodo...
     Considera che di quel quasi 40% di supporter del supporto fisico.... più della metà avrebbe dovuto votare la quarta scelta.

Cheers
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4871049
    brazzy ha scritto:

Mi stupisco, invece, che sia solo un 20%...viste le vendite dei dvd, ad occhio direi che chi scarica anime sia un buon 80 % del pubblico.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  8. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4871156
    Altered Beast ha scritto:
    Mi stupisco, invece, che sia solo un 20%...viste le vendite dei dvd, ad occhio direi che chi scarica anime sia un buon 80 % del pubblico.
     Già, ma chi è che lo va a dire sul sito ufficiale di un distributore (che sicuramente logga gli ip, anche solo per evitare doppie votazioni)?
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #4871494
    Sicuramente preferisco comprali in supporto dvd!!!!
    cmq sia [dalle voci che ho sentito in fumetteria] anche Panini video non sa ancora come distribuire Bleach.....anche lei sta pensando all'oppurtinità di vendere gli episodi tramite download da internet!!!!

Voi sapete nulla o sono solo voci?
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  10.     Mi trovi su: Homepage #4872159
    CMQ SIA IL SONDAGGIO STA PRENDENDO UNA BRUTTA PIEGA PER ME:

SI: 34,14% :-|
    NO PREFERISCO IN SUPPORTO: 36,66%
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  11.     Mi trovi su: Homepage #4886281
    Io invece credo che le percentuali siano veritiere.
    Chi scarica compra, se l'anime è valido e la versione italiana è decente. E con questo si spiegano anche le scarse vendite di DVD...

Faccio un esempio: che CESSO hanno combinato quelli della Dynamic con La malinconia di Haruhi Suzumiya? L'anime è un capolavoro - l'edizione italiana no.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.

[Notizia Dynit] Dynit vuole sapere la vostra.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina