1.     Mi trovi su: Homepage #4870074
    ragazzi scusate ma ho riscontrato un problema ultimamente nei vari cd originali dei metallica.allora ho provato a inserire i vari dischi nella macchina per sentirli ma non li leggeva e me li dava error.ho provato sullo stereo di casa che legge tutto ma neanche quello li leggeva.vorrei sottolineare che i cd sono praticamente nuovi quindi non è possibile che siano rovinati.allora mi chiedo perche non me li legge?che cosa hanno questi cd dei metallica di cosi particolare?centra qualcosa per caso la scritta :also avaible on:mc...........,lp,,,,,,,,,,:P:Pgrazie mille a tutti per le future risposte
  2.     Mi trovi su: Homepage #4870728
    tigerlollo ha scritto:
    ragazzi scusate ma ho riscontrato un problema ultimamente nei vari cd originali dei metallica.allora ho provato a inserire i vari dischi nella macchina per sentirli ma non li leggeva e me li dava error.ho provato sullo stereo di casa che legge tutto ma neanche quello li leggeva.vorrei sottolineare che i cd sono praticamente nuovi quindi non è possibile che siano rovinati.allora mi chiedo perche non me li legge?che cosa hanno questi cd dei metallica di cosi particolare?centra qualcosa per caso la scritta :also avaible on:mc...........,lp,,,,,,,,,,:P:Pgrazie mille a tutti per le future risposte
     mmm...strano, perchè i cd non hanno differenze di supporto "PAL, NTSC" (o magari sì e sto dicendo una minchiata...). Comunque non centra la scritta da te citata, dice solo che oltre al cd, l'album lo trovi in musicassetta e vinile. Se il problema persiste vai nel negozio dove li hai presi e fatteli cambiare (se l'acquisto non è già antico).
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4872012
    KatanaKgb ha scritto:
    può capitare con lettori vecchi se i CD hanno dei sitemi anticopia.
    controlla il retro della copertina del CD se c'è un bollino indicante quale dispositivo di anticopia ha.
    e porva a mettere il cd anche le lettore del PC
      strano però che non li legga nè in auto nè sullo stereo di casa..
    io ho un impianto che ha 10 anni,con un caricatore da 6 cd,e non ho mai avuto problema con nessun CD,neppure quelli protetti..
    in effetti la questione è parecchio assurda,solo i cd dei metallica :berto:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

problema con i cd dei metallica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina