1. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4870137
    Dopo mesi di attesa arriva GoW2... gioco... rigioco... gioco ancora...
    oggi accendo la console verso le 16:30.
    Gioco in coop... arrivato ad un certo punto sento un rumore e mi si blocca tutto... spengo, riaccendo, arrivo al menù seleziono la modalità coop, di nuovo, rumore e si blocca tutto... spengo... attendo un po', riaccendo, subito rumorino...e ora mi ritrovo ad ammirare 3 frammenti di circonferenza illuminarsi di un rosso odioso.

E' dura da dire... sono comparsi i 3 led rossi...
    la consolle io l'ho acquistata intorno ad aprile... non è falcon.

Ho alcune domande alle quali vi scongiuro di rispondere (vi lascio immaginare il mio umore attuale):
    -Per la prima volta che la mando in assistenza, ho per caso qualche vantaggio? (per esempio il pad per la prima volta me ne hanno mandato uno nuovo)
    -Mandandola in assistenza, al suo ritorno trovo qualcosa che eviti che il problema di ripeta (dissipatore d'aria aggiuntivo o non so)?
    -Quanto tempo ci vorrà?
    -Domenica ho attivato un abbonamento gold da un mese, andrà perso?

Qualche consiglio sul da farsi? (telefono e aspetto?)
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  2. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #4870151
    ToTy ha scritto:
    Gioco in coop... arrivato ad un certo punto sento un rumore e mi si blocca tutto... spengo, riaccendo, arrivo al menù seleziono la modalità coop, di nuovo, rumore e si blocca tutto... spengo... attendo un po', riaccendo, subito rumorino...e ora mi ritrovo ad ammirare 3 frammenti di circonferenza illuminarsi di un rosso odioso.

Ho alcune domande alle quali vi scongiuro di rispondere (vi lascio immaginare il mio umore attuale):
    -Per la prima volta che la mando in assistenza, ho per caso qualche vantaggio? (per esempio il pad per la prima volta me ne hanno mandato uno nuovo)
    -Mandandola in assistenza, al suo ritorno trovo qualcosa che eviti che il problema di ripeta (dissipatore d'aria aggiuntivo o non so)?
    -Quanto tempo ci vorrà?

Mi domando io,riusciremo mai a finirla sta benedettissima coop!?

Oggi sono a  lutto :(
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4870227
    brutta storia......dovrebbe durare un paio di settimane il viaggio e in teoria non dovrebbe arrivarti il joypad nuovo ma solo quello che gli hai inviato comunque affrettati a spedirla che ti aspettiamo nel live:(:(
    "può venire cartman questo week end in vacanza" "non può....è in punizione perkè ha cercato di organizzare un olocausto" XDXD - South park
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870263
    ToTy ha scritto:

-Quanto tempo ci vorrà?

a me risulta che ti ritornerà una console praticamente efficente,con la scheda madre nuova e dissipatore e altre cose...impacchetti in uno scatolone senza scritte,imballata come si deve e in un paio di giorni arriva il corriere e dopo una ventina di giorni riavrai la tua macchina...niente faceplate personalizzati,pad o hdd...solo console...e tira fuori il gioco!
  5. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4870449
    corto ha scritto:
    a me risulta che ti ritornerà una console praticamente efficente,con la scheda madre nuova e dissipatore e altre cose...impacchetti in uno scatolone senza scritte,imballata come si deve e in un paio di giorni arriva il corriere e dopo una ventina di giorni riavrai la tua macchina...niente faceplate personalizzati,pad o hdd...solo console...e tira fuori il gioco!
     Avevo pensato di mandarla con lo scatolo dell'acquisto con lo scotch... va bene quello come scatolo, no?
    All'interno di preciso cosa devo mettere?

tutti i vari cavi
    pad
    consolle
    alimentatore

e basta?
    Vae Victis
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870554
    ToTy ha scritto:
    Avevo pensato di mandarla con lo scatolo dell'acquisto con lo scotch... va bene quello come scatolo, no?
    All'interno di preciso cosa devo mettere?

tutti i vari cavi
    pad
    consolle
    alimentatore

e basta?
     forse non mi sono spiegato...scatola anonima,ben imballata e solo solo solo la console!!!! niente hdd,cavi,pad,faceplate personalizzati...eppure mi pare di essere stato chiaro!!! come hai fatto a capire l'opposto?
  7. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4870564
    corto ha scritto:
    forse non mi sono spiegato...scatola anonima,ben imballata e solo solo solo la console!!!! niente hdd,cavi,pad,faceplate personalizzati...eppure mi pare di essere stato chiaro!!! come hai fatto a capire l'opposto?
      No, allora avevo capito bene, per questo chiedevo, c'è chi mi dice l'opposto :DD

Quindi, scatola anonima imballata contenente la sola console. Sapresti dirmi in che fasce della giornata passa il corriere (immagino di mattina, ma di mattina a casa mia raramente c'è qualcuno).

Comunque per oggi non sono riuscito a telefonare al centro assistenza... ho chiamato 3 volte ma dopo aver aspettato 10 e passa minuti non rispondeva nessuno... riprovo domani.
    Vae Victis
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870570
    ToTy ha scritto:
    No, allora avevo capito bene, per questo chiedevo, c'è chi mi dice l'opposto :DD

Quindi, scatola anonima imballata contenente la sola console. Sapresti dirmi in che fasce della giornata passa il corriere (immagino di mattina, ma di mattina a casa mia raramente c'è qualcuno).

Comunque per oggi non sono riuscito a telefonare al centro assistenza... ho chiamato 3 volte ma dopo aver aspettato 10 e passa minuti non rispondeva nessuno... riprovo domani.
     il numero è quello giusto? in genere rispondono in un minuto...magari dai l'indirizzo di un parente o di un amico,così se tu hai problemi nel farti trovare...tanto devono solo prenderla e poi riportarla!
  9. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4870574
    corto ha scritto:
    il numero è quello giusto? in genere rispondono in un minuto...magari dai l'indirizzo di un parente o di un amico,così se tu hai problemi nel farti trovare...tanto devono solo prenderla e poi riportarla!
      Il numero è giusto, ho già telefonato altre volte al centro assistenza, non so magari ci sarà stato un affollamento (tutti hanno bruciato le consolle vista questa stagione di vg :DD ).
    Vae Victis
  10. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4882520
    Essendo io un tipo ansioso per natura, essendomi ritrovato in un periodo dove l'unico sfogo era spaccare teste su GoW2...
    Torno a rompere i pelotas :P

E' passato il corriere UPS martedì e da venerdì mattina:
    -il corriere UPS mi segna che il pacco è stato restituito al mittente a francoforte.
    -il sito della xbox su "stato della riparazione" mi segna ancora fermo al passo 2, ovvero, "in attesa del pacco"

Possibile che da venerdì ad oggi sia ancora fermo così? Probabile aggiornamento domani fuori dai giorni festivi?
    Vae Victis
  11.     Mi trovi su: Homepage #4883473
    ToTy ha scritto:
    Essendo io un tipo ansioso per natura, essendomi ritrovato in un periodo dove l'unico sfogo era spaccare teste su GoW2...
    Torno a rompere i pelotas :P

E' passato il corriere UPS martedì e da venerdì mattina:
    -il corriere UPS mi segna che il pacco è stato restituito al mittente a francoforte.
    -il sito della xbox su "stato della riparazione" mi segna ancora fermo al passo 2, ovvero, "in attesa del pacco"

Possibile che da venerdì ad oggi sia ancora fermo così? Probabile aggiornamento domani fuori dai giorni festivi?
     Anche con me è successa la stessa cosa, è tutto normale.
  12. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4892222
    Per quanto a nessuno fregherà (meno borkie che mi ha aspettato tutto questo tempo :-O ) la signora è tornata a casa.

Cosa curiosa... sto ancora aspettando la notifica per email dell'effettuata riparazione... mi hanno mandato la xbox con una mascherina nuova (io la mia l'avevo tolta) ora mi ritrovo con 2 mascherine :6 .

Chiedo scusa ai moderatori (credo di essere un tantino contro-regolamento).

E vi ringrazio per l'aiuto datomi (vista la mia niubbagine nel campo).
    Vae Victis
  13. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4892651
    Aggiornamento... la xbox all'avvio di  un gioco fa più rumore del solito... o meglio, fa un rumore diverso dal solito...

Ora sto installando GOW2 su disco rigido, ma conviene? non ci sono controindicazioni?
    Vae Victis

[360] Vedo rosso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina