1.     Mi trovi su: Homepage #4870202
    GIOCHI CHE VENDO O SCAMBIO:
    Quake 4 15€  spedito
    Prey 15€ spedito
    Bad Company 40€ spedito
    Burnout Paradise 30€ spedito

I prezzi sono trattabili

GIOCHI CHE CERCO:
    Dead Rising
    un po tutti i giochi nuovi usciti in autunno voi proponete e io valuterò le vostre offerte

[Modificato da superxeno il 13/11/2008 17:15]

REFERENZA NEGATIVA NEI CONFRONTI DI JPEG,per quanto mi concerne vi posso consigliare di non scambiare con lui

11 referenza positive negli ultimi tempi
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4870257
    superxeno ha scritto:
    salve a tutti signori allora sono in cerca di delle cuffie per la xbox 360, non avendo mai avuto a che fare con il live fino ad adesso non mi sono servite ,ma con la super offerta microsoft di st giorni credo che non potrò proprio farne a meno.posseggo un arcade che non ha le cuffie quindi non so se effettivamente servano delle cuffie solo microsoft
    o di qualche "sottomarca "vadano bene .
    sono a milano da zona centro a zona politecnico/statale e dintorni ovviamente accetterò l'offerta + vantaggiosa grazie fatevi sentire in tanti!

cmq visto che ci sono elenco pure un po di giochi in mio possesso che potrei scambiare anche con altri giochi:
    Quake 4
    Prey
    Bad Company
    Burnout Paradise
      Beh se mi dai burnout paradise potrei darti le cuffie wired originali microsoft :D
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4870354
    non mi sebra troppo equo come scambio,e poi soprattutto cercherei qualcosa di davvero pezzotto se coì si puo dire perchè per quanto uso il live avere super accessori sarebbe abbastanza stupido
    REFERENZA NEGATIVA NEI CONFRONTI DI JPEG,per quanto mi concerne vi posso consigliare di non scambiare con lui

4.     Mi trovi su: Homepage #4870379
    superxeno ha scritto:
    non mi sebra troppo equo come scambio,e poi soprattutto cercherei qualcosa di davvero pezzotto se coì si puo dire perchè per quanto uso il live avere super accessori sarebbe abbastanza stupido
     Io ho un paio di cuffie wired...te le faccio a 12 €
    Io vado a scuola in zona centrale...se vuoi possiamo fare scambio a mano :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4873933
    no vabbe se ti potevano andare bene un paio di giochi attempati in mio possesso potevo pure prederlo,visto che non ho ancora alcun titolo nuovo di cui poter fare sfoggio...ma soldi ora come ora non mi va di spenderli,joypad ho solo i miei 2 e bad company vale circa il doppio di blacksite...mi dispiace magari sarà per la prossima

cerco cuffie per xbox 360,scambio e vendo games

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina