1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4870241
    Il titolo è il sunto di quello che dovrebbe essere successo a Chicco Sfondrini, storico autore del reality Amici, cacciato dalla De Filippi per aver obbligato i ragazzi a spegnere la tv ed evitare di guardare Uomini e Donne.

Da Leggo - Qualche telespettatore aveva notato
    l'assenza di Chicco Sfondrini ad "Amici" di Maria De Filippi. Ne è nato
    un piccolo giallo, che ora forse si potrà decifrare. A quanto pare, è
    stata tutta colpa di un intervento di Sfondrini nel corso di "Amici
    live" su SkyVivo. Nella zona living, durante la pausa-pranzo, le
    ragazze stavano guardando alla tv "Uomini e donne", quando Sfondrini ha
    fatto irruzione spegnendo la tv: «Non dovete guardare questi programmi.
    Guardate piuttosto i telegiornali per capire come va il mondo. Dovete
    elevarvi». E alla replica di una concorrente che gli obiettava «ci dici
    di spegnere Maria?», l'autore ha replicato: «Non c'entra. Voi siete la
    televisione. Noi facciamo la televisione».

La De Filippi non deve averla presa bene, fatto sta che Sfondrini non è
    più apparso in video e al suo posto nel tavolo della commissione c'è
    ora l'altro autore, Mauro Monaco.

Pensavo che anche gli autori di Amici si fossero rincocomeriti dalla tv trash, invece c'è ancora qualcuno che si salva. Ma ha fatto benissimo a togliere quella trashata inguardabile di U&D.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4870346
    PasdaMorom ha scritto:
    Il titolo è il sunto di quello che dovrebbe essere successo a Chicco Sfondrini, storico autore del reality Amici, cacciato dalla De Filippi per aver obbligato i ragazzi a spegnere la tv ed evitare di guardare Uomini e Donne.

Da Leggo - Qualche telespettatore aveva notato
    l'assenza di Chicco Sfondrini ad "Amici" di Maria De Filippi. Ne è nato
    un piccolo giallo, che ora forse si potrà decifrare. A quanto pare, è
    stata tutta colpa di un intervento di Sfondrini nel corso di "Amici
    live" su SkyVivo. Nella zona living, durante la pausa-pranzo, le
    ragazze stavano guardando alla tv "Uomini e donne", quando Sfondrini ha
    fatto irruzione spegnendo la tv: «Non dovete guardare questi programmi.
    Guardate piuttosto i telegiornali per capire come va il mondo. Dovete
    elevarvi». E alla replica di una concorrente che gli obiettava «ci dici
    di spegnere Maria?», l'autore ha replicato: «Non c'entra. Voi siete la
    televisione. Noi facciamo la televisione».

La De Filippi non deve averla presa bene, fatto sta che Sfondrini non è
    più apparso in video e al suo posto nel tavolo della commissione c'è
    ora l'altro autore, Mauro Monaco.

Pensavo che anche gli autori di Amici si fossero rincocomeriti dalla tv trash, invece c'è ancora qualcuno che si salva. Ma ha fatto benissimo a togliere quella trashata inguardabile di U&D.
      Non so chi sia il personaggio in questione, ma ti posso assicurare che conosco un paio di persone che lavorano dietro le quinte in Mediaset e aiutano a coordinare programmi vari... e che loro sono tutto meno che imbecilli... purtroppo il prodotto finale non è una loro decisione, ma ti assicuro che anche per una cagata come Uomini e Donne ci sono fior di professionisti per far girare tutto il circo mediatico liscio come l'olio... tecnici, elettricisti, cameraman, organizzatori... tutta gente di grandissima esperienza e professionalità.

Chi andrebbe segato sono gli ideatori dei programmi... non chi li realizza con fatica. :)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4870714
    Andhaka ha scritto:
    Non so chi sia il personaggio in questione, ma ti posso assicurare che conosco un paio di persone che lavorano dietro le quinte in Mediaset e aiutano a coordinare programmi vari... e che loro sono tutto meno che imbecilli... purtroppo il prodotto finale non è una loro decisione, ma ti assicuro che anche per una cagata come Uomini e Donne ci sono fior di professionisti per far girare tutto il circo mediatico liscio come l'olio... tecnici, elettricisti, cameraman, organizzatori... tutta gente di grandissima esperienza e professionalità.

Chi andrebbe segato sono gli ideatori dei programmi... non chi li realizza con fatica. :)

Cheers
     quoto ma bisognerebbe anche che la gente certe boiate non le guardasse e di sicuro non verrebbero più trasmesse ....peccato che invece la gente le guarda e di conseguenza le trasmettono ...tu mi dirai si ma la gente le guarda perchè non c'è altro da vedere di meglio ( io per prima sia ben chiaro perchè a volte non hai voglia di fare altro che fissare quella scatola malefica)...si ma se la gente invece di accontentarsi spegnesse la tv e leggesse un buon libro o facesse dell'altro in attesa di programmi migliori si troverebbero costretti ad avere idee migliori ...gatto che si morde la coda!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4871166
    iaiabox ha scritto:
    quoto ma bisognerebbe anche che la gente certe boiate non le guardasse e di sicuro non verrebbero più trasmesse ....peccato che invece la gente le guarda e di conseguenza le trasmettono ...tu mi dirai si ma la gente le guarda perchè non c'è altro da vedere di meglio ( io per prima sia ben chiaro perchè a volte non hai voglia di fare altro che fissare quella scatola malefica)...si ma se la gente invece di accontentarsi spegnesse la tv e leggesse un buon libro o facesse dell'altro in attesa di programmi migliori si troverebbero costretti ad avere idee migliori ...gatto che si morde la coda!
      D'accordissimo... perchè se non ci fosse il pubblico, non ci sarebbe trasmissione di cacca che possa reggere, non le produrrebbero e punto...

Purtroppo è anche vero che hanno addestrato il pubblico un po' alla volta.. una trasmissione dopo l'altra fino a quando non ci si rende nemmeno conto di cosa si guarda perchè ormai, come hai detto, basta fissare la scatola.

Io piuttosto mi rimetto su i DVd di Friends o Scrubs e mi sparo una maratona di ore piuttosto che cedere a quel tipo di trasmissioni. :D

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4871667
    Kit Fisto ha scritto:
    Beh, è un bel testa a testa per il programma più trash e peggiore del secolo.
     Indubbiamente, ma io odio di più Amici.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4871963
    Mdk7 ha scritto:
    Indubbiamente, ma io odio di più Amici.
     Io non guardo nessuno dei due e li toglierei volentieri dal palinsesto.. ma devi ammettere che quelli di Amici almeno fanno una scuola e si sbattono come matti, al di là di tutto il gnè gnè dei litigi, piagnistei e cagate che mettono di contorno.

Uomini e Donne è la fiera della vacuità e dell'apparire a tutti i costi.

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #4872824
    Andhaka ha scritto:
    Io non guardo nessuno dei due e li toglierei volentieri dal palinsesto.. ma devi ammettere che quelli di Amici almeno fanno una scuola e si sbattono come matti, al di là di tutto il gnè gnè dei litigi, piagnistei e cagate che mettono di contorno.

Uomini e Donne è la fiera della vacuità e dell'apparire a tutti i costi.

Cheers
     Fanno la scuola così poi vanno a fare i figuranti di Maurizio, grandi. :'D

Uomini e Donne almeno non fa neanche finta di essere serio, è una telenovela apocalitticamente minchiona per decerebrate.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4874685
    Mdk7 ha scritto:
    Fanno la scuola così poi vanno a fare i figuranti di Maurizio, grandi. :'D

Uomini e Donne almeno non fa neanche finta di essere serio, è una telenovela apocalitticamente minchiona per decerebrate.
     beh marco carta(che odio) ha vinto già disco d oro e di platino e fattura pure parecchio
    francesco è diventato ballerino professionista cosi come kleidi leon e nn ricordo l altra come si chiamava.
    Insomma non saranno artisticamente il top ma le loro soddisfazioni se li tolgono, mentre io per esempio sto qui a scrivere assieme a voi su di loro, loro so vampati di soldi
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4875624
    ZeRoLiFe ha scritto:
    beh marco carta(che odio) ha vinto già disco d oro e di platino e fattura pure parecchio
    francesco è diventato ballerino professionista cosi come kleidi leon e nn ricordo l altra come si chiamava.
    Insomma non saranno artisticamente il top ma le loro soddisfazioni se li tolgono, mentre io per esempio sto qui a scrivere assieme a voi su di loro, loro so vampati di soldi
     E allora vai anche tu a uomini e donne invece di stare qua..poi ne citi 3 ma c'è un esercito la fuori che vuole entrare e non basteranno neanche le comparse per il musical "La bella e la BestiaLOL" per contenerli tutti.

Mi diceva un'amica che fa danza moderna ma cerca una forma di sperimentazione artistica, che ormai molte scuole adottano dei programmi, musiche, temi  "commerciali" sulla falsariga di "Amici" perchè quello tira.. secondo loro..ma poi la gente si stuferà spero di rivedere Grease.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4885433
    Kit Fisto ha scritto:
    Beh, è un bel testa a testa per il programma più trash e peggiore del secolo.
         l'hai detto fratello... dopo non meravigliamoci se, con questi esempi di cultura moderna, in Italia (ma anche in Europa, da quel che leggo in giro...) dilaga la Emo-Gay mania tra i ragazzini di 13 anni... è davvero agghiacciante che la TV crei dei modelli da seguire (definiamoli così...) che altro non sono che dei fighetti senza palle (direi anche di peggio, ma per educazione e buon senso evito di usare termini che possano offendere in qualche modo le tendenze sessuali di qualcuno) o delle zoccole colossali...

;P ;P ;P

fate come me, spegnete quella cavolo di scatoletta (tranne che per videogiocarci, ovviamente) :|3
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...

Bocci Uomini e Donne? Ti caccio dal mio staff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina