1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4870270
    Manuel ha scritto:
    Se uno è residente a Roma,può iscriversi per esempio alla motorizzazione di Rieti?
    oppure deve iscriversi nella motorizzazione della provincia di residenza?

grazie...
     guarda,a rigor di logica ti direi di no,visto che una mia amica residente in Calabria ma che studia a Piacenza ha preso la patente qui..
    però non ne sono certo al 100%
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #4870694
    Manuel ha scritto:
    Se uno è residente a Roma,può iscriversi per esempio alla motorizzazione di Rieti?
    oppure deve iscriversi nella motorizzazione della provincia di residenza?

grazie...
     Anche secondo me è no.
    Una mia  ex collega residente a Cagliari ma che ha lavorato per un paio di anni a Roma, ha preso qui la patente A. Anzi, beffa del destino, quando ha dovuto sostenere l'esame della pratica era già tornata a Cagliari per l'agognato trasferimento ma siccome si era iscritta alla motorizzazione di Roma è dovuta rientrare nella capitale per fare l'esame.

Quindi, ti direi tutto ok.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

Iscriversi alla motorizzazione...problemi residenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina