1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4870572
    I guadagni in termini di caricamento del gioco sembrano in gran parte trascurabili......ma come dice melchione almeno si riidurrà unpò il rumore della turbina, che cmq dovrebbe essere presente all'inizio dato che va, in ogni caso, inserito il gioco.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #4870607
    Jeff ha scritto:
    I guadagni in termini di caricamento del gioco sembrano in gran parte trascurabili......ma come dice melchione almeno si riidurrà unpò il rumore della turbina, che cmq dovrebbe essere presente all'inizio dato che va, in ogni caso, inserito il gioco.
     Indubbio. In qualche caso, però, vedi Orange Box, i guadagni in termini di caricamento paiono significativi.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4870627
    oddio speravo in tempi di caricamento molto minori rispetto al dvd invece sembrano quasi uguali, roba che difficilmente uno se ne accorgerebbe
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4870647
    Si, però, contanto che la maggior parte ha un HDD da 20Gb e un gioco tiene anche fino a 7Gb, se uno scarica anche un padio di demo (che ormai viaggiano su 1Gb) come fa? 2 giochi e 2 demo e l'HDD è pieno.
    E quanto ci mette a fare un'installazione? perché se è veloce si può anche fare installa/disinstalla ogni volta, ma temo che sia un procedimento lungo. Sono dubbioso.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870656
    Kit Fisto ha scritto:
    Si, però, contanto che la maggior parte ha un HDD da 20Gb e un gioco tiene anche fino a 7Gb, se uno scarica anche un padio di demo (che ormai viaggiano su 1Gb) come fa? 2 giochi e 2 demo e l'HDD è pieno.
    E quanto ci mette a fare un'installazione? perché se è veloce si può anche fare installa/disinstalla ogni volta, ma temo che sia un procedimento lungo. Sono dubbioso.
     Idem

Di sicuro installerò Banjo (mi piace da morire) poi deciderò

New Xbox Experience: bella comparativa sull'installazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina