1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4870305
    Stiamo parlando di mercato PAL o mondiale?

Pare che il più raro per quanto riguarda il mondo PAL sua Kula World.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #4870311
    Solidino ha scritto:
    chrono cross
    xenogears
    legend of dragon
    parasite eve 2
     Concordo, e aggiungo
    Silent Hill (non platinum)
    i FF (non platinum)
    Resident Evil Directors Cut prima edizione
    Resident Evil 2 prima del ritiro dal mercato

Comuque bello PE2 ci ho anche rigiocato poco tempo fà, splendido, e LOD che stupendo lo conservo gelosamente.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4870315
    ovviamente anceh

silent hill
    suikoden 2
    legend of mana
    i 2 Lunar
    Tomba
    Star Ocean: Second Story
    Persona: Revelations
    Persona 2: Eternal Punishment
    Final Fantasy Tactics
    Wild Arms
    Wild Arms 2
    Brave Fencer Musashi
    Vagrant Story
    Vagrant Story
    Castlevania: Symphony of the Night (Black Label Edition)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870327
    Nick_Storm ha scritto:

Resident Evil Directors Cut prima edizione
    Resident Evil 2 prima del ritiro dal mercato

.

se e' cosi' allora io sono ricco.Ho sia resident evil 1 director's cut sia resident evil 2 entrambi pal ed entrambi,ovviamente originali.Inoltre la prima limited,se si puo' dire cosi',che abbia mai comprato ovvero silent hill 2 con la confezione di cartone !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4870335
    alexspooky ha scritto:
    se e' cosi' allora io sono ricco.Ho sia resident evil 1 director's cut sia resident evil 2 entrambi pal ed entrambi,ovviamente originali.Inoltre la prima limited,se si puo' dire cosi',che abbia mai comprato ovvero silent hill 2 con la confezione di cartone !!
      :O
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870361
    alexspooky ha scritto:
     se non sbaglio era l'unica versione quella di sh 2...almeno prima della platinum,io ho sia quella che quella per xbox...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4870381
    alexspooky ha scritto:
     Bè devi informarti se è la prima edizione, mentre sh2 mi spiace ma non ha un grande valore, anche se è l'edizione cartonata ci puoi prendere max 60€. Mentre il Director's Cut se è prima idizione ne prendi anche più di 100.

Bè delle chicche ne ho anch'io, ad esempio Legend Of Dragon, Parasite Eve 2, Tombi 2, Silent Hill, i FF in prima edizione, e i 2 MGS per Psone, e anche alri che non mi vengono in mente.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870388
    Nick_Storm ha scritto:
    Bè devi informarti se è la prima edizione, mentre sh2 mi spiace ma non ha un grande valore, anche se è l'edizione cartonata ci puoi prendere max 60€. Mentre il Director's Cut se è prima idizione ne prendi anche più di 100. 

per i resident evil credo di si,il primo e' quello con la confezione tutta in inglese col marchietto della Virgin,il secondo be',e' quello che poi ai tempi venne ritirato.Per Silent Hill 2 francamente non so,so che e' la cartonata.Certo se avessi anche la guida ufficiale,che avevo ma che ho perso,l'accoppiata varrebbe un bel po' di dindi.

Giochi PSX: quali i più rari e di valore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina