1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4870601
    Prosegue la lunga marcia di avvicinamento all'Europa di Eternal Sonata in versione PlayStation 3, questa volta attraverso il trailer che trovate in fondo a questa notizia - "emerso" nientemeno che dallo scorso Tokyo Game Show, quindi vecchio di almeno un mese - e gli screenshot raccolti a questo indirizzo. Il filmato si limita a mostrare le ormai ben conosciute (da chi le ha giocate nell'originaria versione Xbox 360) fasi di ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870614
    babalot ha scritto:
    Prosegue la lunga marcia di avvicinamento all'Europa di Eternal Sonata in versione PlayStation 3, questa volta attraverso il trailer che trovate in fondo a questa notizia - "emerso" nientemeno che dallo scorso Tokyo Game Show, quindi vecchio di almeno un mese - e gli screenshot raccolti a questo indirizzo. Il filmato si limita a mostrare le ormai ben conosciute (da chi le ha giocate nell'originaria versione Xbox 360) fasi di ...
     Spero venga venduto a prezzo ridotto per ps3, l'ho visto nuovo in offerta a 29 euro per 360.
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4870705
    mi chiedo che senso abbia....nel senso, su Xbox 360, costa 19,90 ....perchè pagarlo a prezzo pieno su PS3?
    Spero lo lancino direttamente a prezzo budget, altrimenti no ha davvero senso.
    Cmq questo titolo su 360 non è uscito molto tempo fa ma dopo pochissimo è stato lanciato a prezzo economico, evidentemente e purtroppo, non è stato acquistato da nessuno (un po' come Virtua Fighter 5 e Sega Rally)
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #4870722
    Della64 ha scritto:
    Cmq questo titolo su 360 non è uscito molto tempo fa ma dopo pochissimo è stato lanciato a prezzo economico, evidentemente e purtroppo, non è stato acquistato da nessuno (un po' come Virtua Fighter 5 e Sega Rally)
     Fidati.. c'è un motivo ben preciso per quel calo drastico di prezzo...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4944938
    Scrivo qui perche' il thread della recensione non son riuscito a trovarlo, portate pazienza.

Alùra, stasera ho iniziato il giochillo in questione e sono rimasto decisamente ben impressionato dalla cura dei particolari che e' stata profusa nella realizzazione della scenografia e dei personaggi. Meravigliosa soprattutto la camera dove riposa Frederic e ottimi gli interni in generale, meno alcune location come gli esterni di Ritardando che soffrono un po' dell'inquadratura troppo estesa.

Per ora la trama sembra carina e abbastanza intrigante, immagino che peggiori man mano dato che il buon Andhaka lo detesta cosi' apertamente! ;)

Il sistema di combattimento per ora e' promosso, anche se mi pare di capire che piu' si prosegue piu' il tutto diventa incasinato; ora sono al lv.2 e gia' mi piace poco il fatto che non dia piu' il tempo per pensare ad ogni azione. Spero solo che non lo diventi eccessivamente; detesto, specialmente negli rpg, perdere ore di gioco a causa di scontri action persi per i controlli approssimativi.

(Nel mentre ho dato un'occhiata veloce ad una faq: ma a lv.6 i tasti dei comandi cambiano posizione a random? :-|
    Ma che roba e', son rincretiniti tutti di botto i produttori di jrpg?  :(
    Uffa, e adesso mi sta passando la voglia di proseguire...non sara' mica per quello che il gioco vi fa cosi' schifo? X()
  6.     Mi trovi su: Homepage #4944981
    P-Dave ha scritto:
    Scrivo qui perche' il thread della recensione non son riuscito a trovarlo, portate pazienza.

Alùra, stasera ho iniziato il giochillo in questione e sono rimasto decisamente ben impressionato dalla cura dei particolari che e' stata profusa nella realizzazione della scenografia e dei personaggi. Meravigliosa soprattutto la camera dove riposa Frederic e ottimi gli interni in generale, meno alcune location come gli esterni di Ritardando che soffrono un po' dell'inquadratura troppo estesa.

Per ora la trama sembra carina e abbastanza intrigante, immagino che peggiori man mano dato che il buon Andhaka lo detesta cosi' apertamente! ;)

Il sistema di combattimento per ora e' promosso, anche se mi pare di capire che piu' si prosegue piu' il tutto diventa incasinato; ora sono al lv.2 e gia' mi piace poco il fatto che non dia piu' il tempo per pensare ad ogni azione. Spero solo che non lo diventi eccessivamente; detesto, specialmente negli rpg, perdere ore di gioco a causa di scontri action persi per i controlli approssimativi.

(Nel mentre ho dato un'occhiata veloce ad una faq: ma a lv.6 i tasti dei comandi cambiano posizione a random? :-|
    Uffa, e adesso mi sta passando la voglia di proseguire...non sara' mica per quello che il gioco vi fa cosi' schifo? X()
     Si, mi pare di ricordare questa cosa dei tasti. Tutto sommato comunque non fu un gran problema, non mi vengono in mente scontri particolarmente ostici in ES al momento (forse qualcuno nella subquest finale).
    La pecca del sistema di combattimento è che è fin troppo semplicistico. Un unico tasto da premere in continuazione (ogni tanto il tasto per attivare l'abilità del pg rompe la monotonia), 5 o 6 abilità a personaggio sempre uguali e che non mutano minimamente l'andamento degli scontri, assenza di qualsivoglia strategia oltre l'elementare da adottare...
    Nelle prime ore di gioco mi parve una buona base di partenza. Poi scoprii che era anche l'arrivo.

E questi sono solo i problemi del combat system, eh!

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4944982
    P-Dave ha scritto:

No, il sistema di combattimento è la cosa migliroe del gioco, e secondo me più si avanza più le cose si fanno interessanti (a livello 6 incatenare le mosse dei vari personaggi è una goduria).
    Il gioco in sè ha deluso molto perche a livello di trama è qualcosa di inconcepibile.
    E perche il finale è semplicemente IL PEGGIO.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  8.     Mi trovi su: Homepage #4945070
    Drizzt ha scritto:
    No, il sistema di combattimento è la cosa migliroe del gioco, e secondo me più si avanza più le cose si fanno interessanti (a livello 6 incatenare le mosse dei vari personaggi è una goduria).
    Il gioco in sè ha deluso molto perche a livello di trama è qualcosa di inconcepibile.
    E perche il finale è semplicemente IL PEGGIO.

Allora proseguo tranquillo, che tanto sono vaccinato con i finali ùrendi degli anime. :D
    Grazie assai. ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4945107
    P-Dave ha scritto
    Allora proseguo tranquillo, che tanto sono vaccinato con i finali ùrendi degli anime. :D
    Grazie assai. ;)
     Come vedi e come leggerai se cerchi un pò di info, ci sono molti pareri discordanti su questo gioco.
    Se sei abituato agli anime goditi questa piccola fiaba e giocala senza pensare a compararlo ad un ff o un dq.
    Non avrà un sistema di progresso dei personaggi complesso, durerà poco, sarà un pò troppo semplice, ma la sensazione di tenerezza e di essere dentro una fiaba te la da solo lei :D
    Non ti preoccupare per il sistema di combattimento, una volta che ci fai la mano è abbastanza semplice se sai organizzare bene il party, anche a liv5-6, e concatenare gli attacchi con un pò più di difficoltà ti darà più soddisfazione.
    Giocalo e goditi questo piccolo gioiellino :approved:

Sono d'accordo anche io che a prezzo pieno sia un azzardo, io lo presi 4 mesi fa nuovo a 15 euro....ma d'altronde cè chi spende 60 euro per giocare un gioco di 7-8ore, quindi... :)
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4945129
    DevilRyu ha scritto:
    non era già uscito enchanted arms? :P
      a proposito ma c'è un omosessuale nel gioco o sbaglio?

Cmq ho letto qualche recensione e non è che ne parlino bene del gioco...:X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Eternal Sonata] Eternal Sonata in video e immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina