1. rage  
        Mi trovi su: Homepage #4870676
    Vendo come da titolo topic una console 360 e il suo alimentatore! La console è tornata ieri dalla Germania! Quindi è perfettamente funzionate e garantita da Microsoft Valuto la console 65 euro (visto che ho letto di utenti disposti a spendere anche 50 euro per una console rotta) e il suo alimentatore 15. Quindi il totale è 80 euro. Vendo solo in blocco (salvo doppie offerte). Sono disponibile alla scambio con uno o più giochi. Anche se vi dico fin da subito che cerco le novità: Fable 2 - Banjo o gioco e dinero
  2.     Mi trovi su: Homepage #4871523
    Martir AD ha scritto:
    Ti ringrazio ma ho già blue dragon:) Solo 20 euro più un gioco così vecchio erano un pò poche comnque:) Grazie per l'offerta:) Ciao
      Se me la fai a 50 euro te la prendo..purtroppo non ho tanti dindi:'(
    scatena l'essere ludico che è in te
  3. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #4871562
    che console é? falcon? e soprattutto che lettore monta? forse sono interessato e ho un bel fable 2 limited come sai ;)
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  4. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #4872004
    a volte per il lettore basta far scorrere i lcarrello e vedere come è fatto...ci osno delle guide in giro comunque ;)

però se non è falcon e quindi anche senza hdmi non mi interessa :(
    e va beh io ci ho provato ;)
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino

[RM] Vendo o Scambio 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina