1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4870679
    Ricordando l'arrivo delle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 nei negozi, Electronic Arts ha confermato che Mirror's Edge non si vedrà su PC prima dell'anno prossimo. La nuova data di uscita è fissata a gennaio in casa Windows. Passando agli amati/odiati acquisti online (contenuti aggiuntivi venduti solo su Internet), la casa madre assicura che li vedremo a partire da inizio anno, senza specificare su quali formati. Grazie a precedenti accordi ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4871053
    e poi gli sviluppatori si lamentano che i giochi pc non vendono come quelli console... quelli pc gli fanno uscire un mese dopo!!!:-\ chi ha una console ma anche il pc di certo preferirà quella console!!! lo può giocare un mese prima... Non è giusto.. dico solo questo..8-( ciauz a tutti.
    non sono pigro, sono dinamicamente diverso!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4871899
    fisher 10 ha scritto:
    e poi gli sviluppatori si lamentano che i giochi pc non vendono come quelli console... quelli pc gli fanno uscire un mese dopo!!!:-\ chi ha una console ma anche il pc di certo preferirà quella console!!! lo può giocare un mese prima... Non è giusto.. dico solo questo..8-( ciauz a tutti.
    lol

Magari... si va da i 2-3 ai 6 mesi, se ci va bene...

:DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #4871920
    fisher 10 ha scritto:
     se il ritorno economico è maggiore su console mica è colpa loro

non sono certo delle onlus
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!

[Notizia Mirror's Edge] Mirror's Edge a gennaio su PC, ora su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina