1.     Mi trovi su: Homepage #4870735
    Dopo aver letto le prime rece, il gioco sarà mio al lancio.

Non ci speravo, eppure i programmatori sembrano aver fatto un ottimo lavoro.

Ecco i primi voti:

Ign 9.2
    Pgnx Media 9.7
    Teamxbox 9.2
    Gamepro 9.0
    UGO 9.0

:sbav:
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4870743
    è l'ultima limited prenotata da gamestop del 2008, quindi mi arriverà inderogabilmente questo venerdì.

mi aspetto molto da questo titolo, soprattutto dalla coop nel single player e dall'incredibile (almeno guardando i video) modalità zombi killer :O
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4870918
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io no. L'ambientazione della 2a WW mi ha ampiamente stancato. Aspetto il prossimo targato Infinity Ward.

vabbè, tanto st'inverno saremo impegnati con R2, poco male :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4870937
    Io no. L'ambientazione della 2a WW mi ha ampiamente stancato. Aspetto il prossimo targato Infinity Ward.
     Idem con patate,poi a fine mese esce Resistence 2 e ho detto tutto...
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870995
    alexspooky ha scritto:
    con resistance 2 ho placato la mia fame di fps,per cui passo con simpatia.Tanto CoD e' uno di quei giochi che dopo pochissimo tempo si trova usato a prezzi stracciati,quindi aspettero' magari qualche occasione.
     Il 4 a dire il vero, grazie al suo online fantastico, è stato difficile da reperire usato per un bel po', soprattutto a prezzi bassi.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870999
    Il 4 a dire il vero, grazie al suo online fantastico, è stato difficile da reperire usato per un bel po', soprattutto a prezzi bassi.

c'e' sempre qualcuno che lo compra,lo finisce e se lo vende.E se non dovesse essere cosi',pazienza.Ho tanta di quella roba da giocare gia' a casa che la meta' basta.E in lista,gli ultimi per il 2008,ci stanno ancora fallout e prince of persia.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4871019

infatti non ho potuto essere dei MCO proprio per questo motivo ;_;
    cmnq vabbè, lasciamo che gli interessati parlino di COD:WAW ^^
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4871880
    evil_ ha scritto: 
    lasciamo che gli interessati parlino di COD:WAW ^^
     gentilissimo.

cmqe il "compra-giochi-ebasta" shark lo stava provando ieri e ho notato, scorrendo la lista degli obiettivi, che anche a sto giro solo sbloccate per il single player e relativa coop, nulla per il multy, un pochino ci speravo per la modalità zombi di avere qualche succoso obiettivo da sbloccare e invece niente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Call Of Duty: WAW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina