1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4870886
    Visto che tanti tra i nostri lettori sono blogger, diamo visibilità a un'inchiesta del nostro partner Punto Informatico.

Un articolo a firma di Luca Spinelli, pubblicato lunedì, scava in profondità sulla proposta di legge che, in pratica, riporterebbe gran parte dei blog personali ad essere equiparati a testate giornalistiche, ivi comprese ovviamente le responsabilità che questo comporta.

L'articolo originale è disponibile a questo indirizzo.

E' stata inoltre pubblicato oggi un approfondimento sulla questione, basato sulle reazioni causate dal primo articolo di Punto Informatico: lo trovate a questo indirizzo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4871184
    jurgen18 ha scritto:
    Già era una porcata quando lo aveva proposto il governo Prodi ...
    Pensavo che con la caduta del governo nessuno pensasse di riesumere  'sta schifezza
     Beh no, era un provvedimento largamente apprezzato da tutto il parlamento.

Io non vedo l'ora che succeda, non ho mai sopportato i blog.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #4871191
    KoD ha scritto:

Non è che qualcuno te leghi ad una sedia e t'obblighi a leggerli eh...:rolleyes:
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4871208
    KoD ha scritto:

Quindi se a te non piace, allora non deve esistere.

Si, anche io odio i fighetti figli di papà e i suv. Pensi che si possa fare qualche cosa per eliminare entrambe le cose?
  5. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4871216
    Piccolo ha scritto:
    Quindi se a te non piace, allora non deve esistere.

Prendo solo ispirazione da qualcuno più in "alto", così in alto da essere tre metri sopra al cielo... una volta almeno, maledetto galileo.

Tralasciate pure la mia esternazione provocatoria, sono sopraffatto dalla curiosità di vedere dov'è il fondo del barile, in cui sembra esserci sempre un po' da scavare.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4871222
    Dico solo che la gente ha bisogno di esprimersi. Un modo per farlo liberamente lo troverà sempre.

Chiusa una porta si apre un portone, no? Stanno giocando con il fuoco. La gente è stanca.
  7. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #4871284
    ambaradam ha scritto:
    Ivi sarebbero delle tasse?

A me sembra una gran vaccata... Ma lo stato necessita così tanto di tirar fuori soldi da qualsiasi cosa?
    Che apra qualche casinò :DD
     IVI:  avv. (lett.) in quel luogo, lì:  si usa spesso nelle citazioni bibliografiche per rinviare a un luogo già citato

Quelal che dici tu è L'IVA

Francamente spero di essermi persa per strada un pesso di ironia :-|
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4871502
    Beh del controllo ci vuole, perchè uno non può nascondersi dietro ad un blog per diffamare
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4871534
    Quello non lo può fare neanche adesso.

[Modificato da Onslaught il 12/11/2008 20:46]

Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  10.     Mi trovi su: Homepage #4871543
    Credo di condividere l'idea che ogni sito o blog debba essere intestato a qualcuno, con nome, cognome e dati annessi. Ma intendo come cosa a se...l'equiparazione a testate giornlistiche non sta, imho, nè in cielo nè in terra!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Il DDL anti-blog

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina