1.     Mi trovi su: Homepage #4870927
    Adesso c'è la funzione ricarica paypal, ma si può solo attraverso bonifico bancario da quel che ho capito
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4871708
    agentJ ha scritto:
    Scusate, ho fatto una ricarica sulla mia postepay, adesso vorrei trasferire i soldi da lì su paypal, ma come si fà?non vedo la funzione, mi sembra che una volta si poteva, ma ora non è più possibile?
     Più che altro non è necessario. Se hai aperto il conto Paypal con la Postepay di cui ci stai parlando, al momendo di fare il pagamento i soldi si comporteranno come se fossero tutti in un unico calderone.
    Almeno ai miei tempi era così.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4872179
    Myau ha scritto:
    Più che altro non è necessario. Se hai aperto il conto Paypal con la Postepay di cui ci stai parlando, al momendo di fare il pagamento i soldi si comporteranno come se fossero tutti in un unico calderone.
    Almeno ai miei tempi era così.
     Esatto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Info paypal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina