1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4870972
    L'arrivo di Flower Sun & Rain su DS è previsto per domani nella penisola, come da ultimi annunci del distributore Atari. Il gioco è stato creato in Giappone da Marvelous Entertainment e Grasshopper. Diretto dalla nuova superstar nipponica Suda51 (soprannome di Goichi Suda, celebre grazie a No More Heroes), questo titolo è un remake della stessa produzione vista su PlayStation 2 nel 2001. Per altre informazioni, immagini e filmati, potete ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4871035
    rocky balboa ha scritto:
    Sono interessato, visto l'autore, al titolo, ma bisognerebbe capire se, oltre allo stile, ci siamo in quanto a requisiti minimi di qualità della realizzazione tecnica...

Sinceramente non la trovo una prerogativa essenziale. Resta più da capire se a livello di trama e soprattutto di dinamiche di gioco siamo all'altezza. Non vorrei trovarmi davanti delle sequenze pseudo-giocabili e una storia incomprensibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4873201
    Lo aspettavo anch'io da tempo, visti i vecchi giudizi letti riguardo alla vecchia versione ps2.L'entusiasmo è stato però ridimensionato da alcune recensioni lette in giro sulla versione DS:possibile che un vecchio classico su console fissa sia stato trasformato in un gioco portatile mediocre? Io attendo un pò, non mi va di comprare a scatola chiusa.

[Notizia Flower, Sun and Rain] Flower Sun & Rain domani nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina