1.     Mi trovi su: Homepage #4871123
    Si è conclusa la fase di beta dell'imminentissima seconda espansione di World of Warcraft, il MMORPG più popolare di tutti i tempi. Una beta caratterizzata da non pochi problemi tecnici ma che, in ogni modo, ci ha permesso di testare i contenuti che Blizzard ha sviluppato per i suoi undici milioni di affezionati utenti. FINALMENTE A NORTHREND! Il cuore di World of Warcraft: Wrath of the Lich King è il ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4871330
    non ho trovato nell'articolo un punto a che livello bisogna essere per giocare a questa espansione perchè a me hanno cancellato il personaggio sul server ufficiale mica possono pretendere che continui a pagare per anni e quindi dovrei ripartire da zero.... 2 mesi ci sto a rigiocare per arrivare che ne so al 30 livello ma nn di piu...
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4871366
    keiwai ha scritto:
    non ho trovato nell'articolo un punto a che livello bisogna essere per giocare a questa espansione perchè a me hanno cancellato il personaggio sul server ufficiale mica possono pretendere che continui a pagare per anni e quindi dovrei ripartire da zero.... 2 mesi ci sto a rigiocare per arrivare che ne so al 30 livello ma nn di piu...
     Per giocare l'espansione (e quindi il nuovo continente) dovresti avere almeno un pg al 70, perchè li le quest ovviamente sono di livello superiore per permetterti la crescita.

E comunque hanno velocizzato e di parecchio l'exp quindi magari provi e poi rimolli o rimani.

Tornando al punto in questione! Grazie Tati per l'articolone! Hai analizzato grossomodo tutti gli aspetti ma sappiamo che è impossibile analizzarli tutti per un gioco come WoW. Solo una cosa: beati voi che avete i negozi che vi aprono a mezzanotte :(
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #4872144
    keiwai ha scritto:
     Il nuovo continente sarà esplorabile a partire dal livello 68.

Per entrare invece nelle Outland (la scorsa espansione) devi essere almeno di livello 58.

Tieni conto che hanno diminuito di molto l'esperienza necessaria per fare 1-70, per cui diciamo che sapendo grossomodo cosa fare e dove andare, anche partendo da zero non ci si mette molto, anche se dipende da quanto giochi.

Io giocando in media un paio d'ore scarse al giorno ci ho messo comunque due mesi a fare il 54 con un rogue, pur con l'esperienza necessaria diminuita.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4873017
    Andrea_23 ha scritto:
    Domanda idiota: ho skippato a piè pari BC, come funziona la cosa? Devo comprarlo assieme alla seconda espansione o c'è qualche barbatrucco?__?
     Nu.

WOTLK richiede sia WOW liscio che TBC installate (c'è scritto pure grosso sulla confezione).

TBC la trovi tipo a 14,90 ormai, cmq.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Recensione World of Warcraft: Wrath of the Lich King] Una nuova avventura ha inizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina