1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4871183
    the TMO ha scritto:
    Dall' ultimo famitsu.Non so se la storia dei bonghi è vera, ma se li lasciano come opzione è meglio.

Altrimenti è inutile.
        Ma davvero ci sono nuovi livelli? :sbav:

/muore

I bonghi ce li scordiamo.

EDIT: visto l'articolo. Certo che giocarlo cosi' perde qualsiasi attrattiva. E Jungle Beat, uno dei miei titoli preferiti degli ultimi anni (forse il più divertente), diventerebbe praticamente anonimo, dato che, a parte il level design pazzesco, erano proprio i bonghi a farlo diventare eccezionale. :-\
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4871206
    xPeter ha scritto:
    Al contrario, so PERFETTAMENTE quello che dico :)
     Bè ma sei in quella netta minoranza che non l'ha giocato a causa dei bonghi, mentre chi lo reputa superlativo (quale esso è) è stato rapito per il magnifico e innovativo sistema di controllo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4871210
    the TMO ha scritto:
    Ah aspè, mi sembra di ricordare che tu non li sopportassi, è vero ;)
       Esatto ^_^ Quindi potrebbe essere l'occasione per godere del level design da tutti riconosciuto ottimo senza l'ostacolo del famigerato accrocchio!
    Jeff ha scritto:
    Bè ma sei in quella netta
    minoranza che non l'ha giocato a causa dei bonghi, mentre chi lo reputa
    superlativo (quale esso è) è stato rapito per il magnifico e innovativo
    sistema di controllo.
     Naturalmente parlo a titolo personale ;)
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4871214
    Da quanto si legge il wiimote è cosi' implementato: muovi Donkey Kong con l'analogico del nunchuck e salti con A,  i sensori servono quando si prendono a cartoni i nemici.   Proprio il massimo dell'originalità :rolleyes:  , per un platform pensato per un controllo completamente diverso
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4871234
    Jeff ha scritto:
    Da quanto si legge il wiimote è cosi' implementato: muovi Donkey Kong con l'analogico del nunchuck e salti con A,  i sensori servono quando si prendono a cartoni i nemici.   Proprio il massimo dell'originalità :rolleyes:  , per un platform pensato per un controllo completamente diverso
     ok, portatemi un secchio.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4871239
    Jeff ha scritto:
     Ma così è orripilante! E dire che il vecchio sistema di controllo si prestava benissimo all'accoppiata wiimore-nunchuck!
    www.miracoloaquilano.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #4871279
    Jeff ha scritto:
    Ma davvero ci sono nuovi livelli? :sbav:

/muore

I bonghi ce li scordiamo.

EDIT: visto l'articolo. Certo che giocarlo cosi' perde qualsiasi attrattiva. E Jungle Beat, uno dei miei titoli preferiti degli ultimi anni (forse il più divertente), diventerebbe praticamente anonimo, dato che, a parte il level design pazzesco, erano proprio i bonghi a farlo diventare eccezionale. :-\
    quoto, specialmente gli scontri con i boss acquistavano una fisicita' incredibile grazie ai bonghi, mi ricordava alla lontana il cabinato di Hokuto no Ken (:sbav:). I bonghetti in quella prospettiva avevano proprio il merito di farsi malmenare con piacere, tanto che a me dopo un' oretta di gioco cominciavano a dolere i palmi..:berto:
    Poi per il resto rimane un titolo ispirato e curatissimo.
    Col wii l'unica soluzione decente imho sarebbe stata 2 wiimote a mo di bacchette per la batteria...pero' senza feedback avrebbe comunque perso moltissimo...

[Wii] Jungle Beat, nuovi livelli, niente bonghi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina