1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4871178
    Quello tra il MMORPG World Of Warcraft e il mondo dei giochi da tavolo è un vero e proprio sodalizio che ormai include ben due giochi da tavolo, un gioco di carte collezionabili e ora questo nuovo World of Warcraft Miniatures Game. A partire dall'ormai noto capostipite MageKnight (Wizkids Games) sono giunti sul mercato numerosi giochi di miniature collezionabili. Alcuni fortunati e seguiti (come Dungeons & Dragons Miniatures o HeroClix), ...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4871212
    Stefano Castelli ha scritto:
    Quello tra il MMORPG World Of Warcraft e il mondo dei giochi da tavolo è un vero e proprio sodalizio che ormai include ben due giochi da tavolo, un gioco di carte collezionabili e ora questo nuovo World of Warcraft Miniatures Game. A partire dall'ormai noto capostipite MageKnight (Wizkids Games) sono giunti sul mercato numerosi giochi di miniature collezionabili. Alcuni fortunati e seguiti (come Dungeons & Dragons Miniatures o HeroClix), ...
      Questo ci tengo a segnalarlo perché è davvero simpatico. :)
    --
    Stef
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4871409
    Kit Fisto ha scritto:
    Provato a LuccaGames 08, veramente, veramente carino.
    Veloce, divertente e semplice, adatto a una serie di partite veloci.
    Io me lo prendo. :)
     Io prima di affrontarlo più seriamente vorrei capire se è vera o meno la storia dei booster-pack tematici. COme si dice, tre indizi fanno una prova: se ogni booster pack che ho aperto o ho visto aprire contiene miniature legate ad una certa fazione...
    --
    Stef

[Recensione World of WarCraft Miniatures Game] Tempo di miniature per World of Warcraft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina