1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4871353
    In vista della pubblicazione su Xbox Live e PlayStation Network, attesa entro fine mese (salvo ritardi, visto che manca una data precisa) ritroviamo Super Street Fighter II Turbo HD Remix in forma filmata e fotografica. L'ultimo trailer è intitolato "Round 1" ed è accompagnato da una traccia rock cantata in stile anni '80 che costringerà molti lettori ad abbassare il volume. Nel filmato si possono osservare fasi di gioco, intermezzi ...
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4871707
    J0tar0Kjo ha scritto:
    ma qualcuno con il 4 "alle porte" e con tutta la roba che c'è al fuoco su 360 al momento avrà il coraggio di comprarlo?
      Nel thread relativo alla news di qualche giorno fa eravamo quattro o cinque, poi si vedrà :P
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4871736
    J0tar0Kjo ha scritto:
    ma qualcuno con il 4 "alle porte" e con tutta la roba che c'è al fuoco su 360 al momento avrà il coraggio di comprarlo?
     io si, è a tutti gli effetti un gioco nuovo (mosse nuove, contrasti cambiati, ecc ecc)
    e poi fino a febbraio che esce sf4 dovrò pur ingannare l'attesa con qualcosa no ?

[Notizia Super Street Fighter II Turbo HD Remix] Video e immagini per Street Fighter in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina