1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4871371
    Con un messaggio pubblicato sul suo blog Major Nelson (al secolo Larry Hryb), responsabile del settore Xbox Live per Microsoft, conferma che è in corso una nuova ondata di "ban" sulla rete degli utenti Xbox 360. Le nuove espulsioni "in massa" sono dovute a un aumento nel numero di utenti con macchine modificate, e giochi piratati, che si collegano e giocano in rete. La casa di Redmond tiene a precisare ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4871389
    aleZ ha scritto:
    Con un messaggio pubblicato sul suo blog Major Nelson (al secolo Larry Hryb), responsabile del settore Xbox Live per Microsoft, conferma che è in corso una nuova ondata di "ban" sulla rete degli utenti Xbox 360. Le nuove espulsioni "in massa" sono dovute a un aumento nel numero di utenti con macchine modificate, e giochi piratati, che si collegano e giocano in rete. La casa di Redmond tiene a precisare ...
    solite menate....
    va bene pure a MS la mod....
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4871470
    Ricordiamoci che chi compra il gioco originale paga anche per chi l'ha scaricato. Il ban dal live per le copie pirata mi sembra proprio il minimo, buoni sí, ma scemi no.
    -----------------------------------------
    UN DISADATTATO A LONDRA
    www.lifeofamisfit.com
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4871659
    secondo me a loro la cosa conviene,anche se ovviamente non lo diranno mai.Una console per modificarla la devi cmq comprare e i pirati,o la maggior parte di essi,di console ne prendono addirittura 2 una moddata e una pulita.La M$ da questo punto di vista un po' ci marcia,se volessero potrebbero veramente impedire la modifica,basterebbe fare qualcosa a livello di hardware che renda impossibile l'accesso alla main board se non con strumenti solo in loro possesso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4871818
    alexspooky ha scritto:
    secondo me a loro la cosa conviene,anche se ovviamente non lo diranno mai.Una console per modificarla la devi cmq comprare e i pirati,o la maggior parte di essi,di console ne prendono addirittura 2 una moddata e una pulita.La M$ da questo punto di vista un po' ci marcia,se volessero potrebbero veramente impedire la modifica,basterebbe fare qualcosa a livello di hardware che renda impossibile l'accesso alla main board se non con strumenti solo in loro possesso.
     potrebbero anche bannare l' account invece delle console no?
    O_o
  6.     Mi trovi su: Homepage #4871831
    alexspooky ha scritto:
    La M$ da questo punto di vista un po' ci marcia,se volessero potrebbero veramente impedire la modifica,basterebbe fare qualcosa a livello di hardware che renda impossibile l'accesso alla main board se non con strumenti solo in loro possesso.
       Nessun sistema è inviolabile, che sia hardware o software. Poi si può discutere sul fatto di renderlo più o meno facile, ma renderlo impossibile da violare proprio non si può. Guarda un po' cosa si sono inventati per il Gamecube, o per il Dreamcast prima degli autoboot. E le protezioni via software sono anche peggio (in termini di facilità da crackare).
    Oh, non dico mica che la MS non ci marci in assoluto, ma ci vuole un po' di realismo :)

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4871833
    alexspooky ha scritto:
      Già...a livello sw potrebbero adottare linux...:->
  8.     Mi trovi su: Homepage #4871838
    the TMO ha scritto:
    ma anche no, meglio così. Se rubi paghi. Dovrebbe sempre essere così (in assoluto).
     uhm, non lo so.
    in questo modo ms ti da sempre l' opportunità di prenderti due console e tenerla una pulita..
    ma dove starebbe il risparmio a questo punto? potresti farmi sta domanda..e ti risponderei dicendo che IMHO gran parte di chi pirata i giochi lo fa solo per scroccare e per sentirsi furbo giocando prima degli altri, e lo farebbe pure se i giochi costassero 10-15 euro, non ci vedo una problematica economica in tutto questo..
    quindi prendersi un' altra console..un arcade ad esempio, non è un problema.
    bannando anche l' account non daresti sta possibilità..
    O_o
  9.     Mi trovi su: Homepage #4871936
    Meshuggah 81 ha scritto:
    potrebbero anche bannare l' account invece delle console no?
     in quel modo in dieci minuti sarebbero sul Live con un nuovo account.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4871950
    Meshuggah 81 ha scritto:
    vedrebbero azzerato anche il punteggio giocatore, potrebbe essere un ulteriore deterrente..
      Mi suiciderei...:DD
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Notizia Xbox Live] Nuovi "ban" su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina