1.     Mi trovi su: Homepage #4893038
    Tutte le volte che Ancelotti ha messo dentro un difensore per difendere uno striminzito 1-0 ha sempre preso gol se non addirittura poi perso la partita. Ma non l'ha ancora capito che ste mosse "all'Italiana" non servono più da ormai 20 anni? E si che ha giocato con Sacchi (uno che in 10 contro 11 metteva dentro un attaccante in più, non un difensore per coprirsi), conscio che è proprio da quel Milan che il calcio italiano è cambiato smettendo di essere quello che era prima di 30 anni fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4893046
    Lightside ha scritto:
    Tutte le volte che Ancelotti ha messo dentro un difensore per difendere uno striminzito 1-0 ha sempre preso gol se non addirittura poi perso la partita. Ma non l'ha ancora capito che ste mosse "all'Italiana" non servono più da ormai 20 anni? E si che ha giocato con Sacchi (uno che in 10 contro 11 metteva dentro un attaccante in più, non un difensore per coprirsi), conscio che è proprio da quel Milan che il calcio italiano è cambiato smettendo di essere quello che era prima di 30 anni fa.
     Sì ma quel Milan si basava su una difesa coi contro...zi e si poteva permettere certe cose
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  3.     Mi trovi su: Homepage #4894200
    A regà, ma l'avevate notato che la Lazio aveva come sponsor PES? :DD

http://www.calcioblog.it/post/7493/pro-evolution-soccer-sponsor-della-lazio-in-occasione-della-sfida-con-linter
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #4926576
    A regà, domani sto in curva Nord a tifare... Bologna 8-)
    Per l'occasione mi dovrò fingere romanista, ma forse non ce ne sarà manco bisogno, vado in curva nord e penso sarà vuota... o quasi...

EDIT: No, me sa de no, uffa :(

[Modificato da ambaradam il 16/12/2008 15:25]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4958041
    Nessuno che parla della coppa Italia? A me questa sera è piaciuta moltissimo l'inter. Bella prova di Adriano (finalmente!) con un gol appena prima di uscire che gli ci voleva proprio. Ora speriamo che non si perda di nuovo...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Coppa Italia 2008/2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina