1.     Mi trovi su: Homepage #4871397
    Sto scaricando il suddetto gioco dal live grazie al codice che mi ha dato gamestop per aver prenotato banjo nunts and bolts che però non prenderò al day one perchè ho spostato la prenotazione su mirror'edge. Non penso di prendere neanche quest'ultimo perchè sembra essere troppo corto. Il tizio voleva darmi anche la borsa di mirror però poi ci ha ripensato... :DD 
    //Il medico di nextgame//
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4871445
    acarolla ha scritto:
    Sto scaricando il suddetto gioco dal live grazie al codice che mi ha dato gamestop per aver prenotato banjo nunts and bolts che però non prenderò al day one perchè ho spostato la prenotazione su mirror'edge. Non penso di prendere neanche quest'ultimo perchè sembra essere troppo corto. Il tizio voleva darmi anche la borsa di mirror però poi ci ha ripensato... :DD
      Ora faccio pure io e disdico tutto.... ;P
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4874785
    Ciao a tutti ragasuoli,sono e non sono nuovo del forum,ho deciso di scrivere partendo proprio da questo giochillo che attendo da parecchio tempo sul live...Ho una 360,ho il mio bel codice per scaricarlo,ma per problemini tecnici non ho il tv:'(..per ora..
    Chi lo ha scaricato mi dice com'è?
    Hanno fatto il supporto ai 16:9 o l'hanno pataccato come Namco ha fatto con Soul Calibur?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4874835
    SharkFRA ha scritto:
    Preso anche io. Banjo è banjo
     Volevo solo far notare che su gamerankings da 92% di quella N64 questa versione 360 è valutata solo 80%. Il mio coinquilino casualone che sta giocando a Hitman contracts (che si è comprato con i suoi soldi) sulla mia 360 vuole spacciare il suo gioco (77%) migliore per il mio. Tutto questo per dire : si può penalizzare un capolavoro di 10 anni fa solo perchè non è al passo con il comparto sonoro e grafico di oggi?
  5. °_°  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4874839
    Dreameddy ha scritto:
    Ciao a tutti ragasuoli,sono e non sono nuovo del forum,ho deciso di scrivere partendo proprio da questo giochillo che attendo da parecchio tempo sul live...Ho una 360,ho il mio bel codice per scaricarlo,ma per problemini tecnici non ho il tv:'(..per ora..
    Chi lo ha scaricato mi dice com'è?
    Hanno fatto il supporto ai 16:9 o l'hanno pataccato come Namco ha fatto con Soul Calibur?
     hanno fatto un'ottimo lavoro
    supporto 16:9, ottimizzazione texture per l'alta risoluzione, e rimappatura dell'audio per il 5.1
    ottimi anche i controlli
    gran lavoro e gran gioco
  6.     Mi trovi su: Homepage #4874905
    Non mi dite così, che già quando ho visto la foto del gioco a quiz di Gruntilda stavo correndo da euronics a comprare l'xbox! Ma per chi non ha il pre ordine quanto verrebbe a costare?
    "if the Divine master plan is perfection, maybe next i'll give Judas a try" Tori Amos, Spark
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4874907
    acarolla ha scritto:
    Volevo solo far notare che su gamerankings da 92% di quella N64 questa versione 360 è valutata solo 80%. Il mio coinquilino casualone che sta giocando a Hitman contracts (che si è comprato con i suoi soldi) sulla mia 360 vuole spacciare il suo gioco (77%) migliore per il mio. Tutto questo per dire : si può penalizzare un capolavoro di 10 anni fa solo perchè non è al passo con il comparto sonoro e grafico di oggi?
     Bè, ma anche Super Mario 64 DS nonostante le aggiunte non ha ottenuto i voti della controparte N64.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4875072
    acarolla ha scritto:
     Mi sento di dire solo LOL

Certo bisogna vedere anche il tempo in cui è uscito il gioco, ma ci sono delle cose che anche fra 40 anni saranno sempre bellissime da vedere e Banjo rientra tra queste
  9.     Mi trovi su: Homepage #4875180
    SharkFRA ha scritto:
    Mi sento di dire solo LOL

Certo bisogna vedere anche il tempo in cui è uscito il gioco, ma ci sono delle cose che anche fra 40 anni saranno sempre bellissime da vedere e Banjo rientra tra queste
      Concordo ma con i niubbi ci vuole pazienza. Pensa che mi dice che è un gioco da checche... :DD

[XBLA] Banjo Kazooie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina