1.     Mi trovi su: Homepage #4871625
    Ragazzi scusate se inizio una nuova discussione, credo che probabilmente in passato se ne sia già parlato, ma vorrei sapere ad oggi qual è secondo voi la catena più economica per acquistare i giochi (per xbox 360) al DAY ONE.
    Mi spiego, sino ad oggi ho sempre acchiappato tutto l'usato da gamestop + qualche giocone di quelli appena usciti, pagando 2 titoli 69 e passa euro, ma se non sbaglio gamestop è tra le catene più care (se non la + cara) . Naturalmente avrei voluto farmi la fidelity card x poi poter acchiappare un gioco omaggio, ma ovviamente (chissà perchè?) in questo periodo di grandi uscite, durante il quale avrei preso almeno 10 giochi, hanno deciso che la tessera è "fuori legge". Di conseguenza non voglio + servirmi da loro e ovviamente voglio risparmiare.
    Secondo voi quindi è meglio Mediaworld? I supermercati? Ma i supermercati ce li hanno i giochi al day one?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4871630
    PaulVanDyk ha scritto:
    Ragazzi scusate se inizio una nuova discussione, credo che probabilmente in passato se ne sia già parlato, ma vorrei sapere ad oggi qual è secondo voi la catena più economica per acquistare i giochi (per xbox 360) al DAY ONE.
    Mi spiego, sino ad oggi ho sempre acchiappato tutto l'usato da gamestop + qualche giocone di quelli appena usciti, pagando 2 titoli 69 e passa euro, ma se non sbaglio gamestop è tra le catene più care (se non la + cara) . Naturalmente avrei voluto farmi la fidelity card x poi poter acchiappare un gioco omaggio, ma ovviamente (chissà perchè?) in questo periodo di grandi uscite, durante il quale avrei preso almeno 10 giochi, hanno deciso che la tessera è "fuori legge". Di conseguenza non voglio + servirmi da loro e ovviamente voglio risparmiare.
    Secondo voi quindi è meglio Mediaworld? I supermercati? Ma i supermercati ce li hanno i giochi al day one?
      delle volte vado di Online (gli ultimi 4-5 giochi presi tutti lì, per non parlare dell'usato)..
    certo, c'è il rischio delle fregature.. Però lo corro
    nei negozi spendo troppo.. :)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #4871632
    Elciuwa ha scritto:
    delle volte vado di Online (gli ultimi 4-5 giochi presi tutti lì, per non parlare dell'usato)..
    certo, c'è il rischio delle fregature.. Però lo corro
    nei negozi spendo troppo.. :)
      MMMM non mi fido mica tanto ad acquistare con carta di credito... si può usare la poste pay? E poi comunque devo ordinare, ma soprattutto ASPETTARE! Io voglio tutto subito!:->
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4871637
    mah, se vai di baya compri, paghi con postepay, e se il gioco è disponibile (in genere ci sono negozianti online) spediscono subito dopo aver ricevuto pagamento e dopo 3 giorni circa hai il gioco.. io ho preso due giochi risparmiando 15* € a gioco circa (forse anche 10).. e la spesa ne è valsa la candela

*(Ho avuto anche un problema col corriere, su offtopic ti puoi leggere tutta la vicenda)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

Comparazione prezzi videogames

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina