1.     Mi trovi su: Homepage #4871672
    Oggi sono stato da trony ed ho potuto parlare di sfuggita con un commesso, solo che entrambi andavamo di fretta e non ho potuto approfondire.
    Speravo di poter prendere un bel bundle con gear ad un prezzo ancora più conveniente, ma a quanto pare non è possibile, ma il commesso non era sicuro.

Voi che sapete?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4871676
    s0r4 ha scritto:
    Oggi sono stato da trony ed ho potuto parlare di sfuggita con un commesso, solo che entrambi andavamo di fretta e non ho potuto approfondire.
    Speravo di poter prendere un bel bundle con gear ad un prezzo ancora più conveniente, ma a quanto pare non è possibile, ma il commesso non era sicuro.

Voi che sapete?

che io sappia lo sconto si applica solo su alcuni prodotti. Tra le console c'è di sicuro la psp, il wii e anche la 360 MA solo il bundle pro con kungfu panda+lego indy. In pratica costa 239 euro ma ti regalano anche il kit play and charge.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4871681
    allergic ha scritto:
    che io sappia lo sconto si applica solo su alcuni prodotti. Tra le console c'è di sicuro la psp, il wii e anche la 360 MA solo il bundle pro con kungfu panda+lego indy. In pratica costa 239 euro ma ti regalano anche il kit play and charge.
      Capirai che convenienza!! 8-(
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4871784
    Tarantolato ha scritto:
    Capirai che convenienza!! 8-(
      Non è malvagia come offerta. Il play and charge da solo ci vogliono trenta euro, i due giochi si ripiazzano usati e ci si fanno altri 50 euro...non mi sembra niente male.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4871883
    allergic ha scritto:

Uh... anche la PSP?

Interessante...
    Sai per caso se e' legato a qualche bundle particolare o anche per la versione liscia?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #4871940
    DarkGod ha scritto:
    Uh... anche la PSP?

Interessante...
    Sai per caso se e' legato a qualche bundle particolare o anche per la versione liscia?

mi ricordo che l'offerta costava 189 euro, quindi presumo ci sia qualche gioco in bundle ma non so. Guarda il volanino che ho postato sopra, da dove sono non posso aprirlo :)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4872240
    Altered Beast ha scritto:
    Non è malvagia come offerta. Il play and charge da solo ci vogliono trenta euro, i due giochi si ripiazzano usati e ci si fanno altri 50 euro...non mi sembra niente male.
     Non è che ti stai confondeno con il Quick Charge Kit?? (Il caricabatteria a colonna per intenderci) Quello costa 29,90 il Play e charge invece costa 19,90 e si attacca al pad mentre si gioca-ricarica. ;)

Il 15% di sconto da trony non vale sulle console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina